Terrorismo, oggetti sospetti su volo Ryanair, rilasciati i due uomini arrestati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrorismo, oggetti sospetti su volo Ryanair, rilasciati i due uomini arrestati. Uno è italiano

Polizia Inghilterra

Terrorismo, allarme su volo Ryanair, arrestati due soggetti, uno è italiano. L’allarme scattato dopo il ritrovamento di oggetti sospetti sull’aereo. Rilasciati.

Paura all’aeroporto londinese di Stansted, dove la polizia anti-terrorismo ha arrestato due uomini. Uno dei due soggetti è italiano. L’accusa è di reati terroristici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia Inghilterra
Polizia Inghilterra

Allarme terrorismo su un volo della Ryanair

L’allarme è scattato dopo che nel bagno del volo Ryanair partito da Vienna sono stati rintracciati degli oggetti sospetti. I jet della RAF hanno raggiunto e scortato l’aereo fino all’aeroporto. I mezzi militari sono entrati in azione dopo che gli ufficiali dell’aereo della Ryanair hanno deciso di inviare una segnalazione di una minaccia alla sicurezza.

La nota della Ryanair

In linea con le procedure, il capitano ha informato le autorità britanniche e ha proseguito per Londra Stansted, dove l’aereo è atterrato normalmente e ha rullato fino a una stazione remota dove i passeggeri sono sbarcati in sicurezza. I passeggeri a Londra Stansted in attesa di partire per Vienna sono stati trasferiti su un aereo di riserva per ridurre al minimo il ritardo del loro volo“, recita la nota della Ryanair.

Ryanair
Fonte foto: https://www.facebook.com/Ryanair-103124671246345/

Arrestati due soggetti, uno è italiano

All’aeroporto londinese, la polizia anti-terrorismo ha arrestato due soggetti. Si tratta di un italiano e di un cittadino del Kuwait, che devono rispondere dell’accusa di reati terroristici.

Le indagini sono in corso. Le autorità hanno fermato i due soggetti secondo la legge sul terrorismo che consente alle autorità competenti di arrestare sospetti intercettati nei porti e negli aeroporti del Paese.

Rilasciati i due uomini arrestati

In seguito agli accertamenti sul caso, i due soggetti sono stati rilasciati dalle autorità

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Un milione di contagi e 60mila morti: lo studio segreto sul tavolo di Palazzo Chigi dal 12 febbraio

nl pixel