Juventus, svelata in anteprima la terza maglia (FOTO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, svelata in anteprima la terza maglia (FOTO)

Terza Maglia Juventus

E’ stata svelata in anteprima la terza maglia della prossima stagione della Juventus. La presentazione ufficiale potrebbe arrivare a luglio.

ROMA – Footy Headlines svela in anteprima la terza maglia della Juventus. In attesa di capire quale sarà l’allenatore, i bianconeri proseguono nella rivoluzione anche nella divisa che dovrebbe essere usata in poche occasioni.

Secondo le indiscrezioni la maglia sarà caratterizzata da un tessuto jacquard, con un camouflage blu e bianco e le classiche strisce dell’Adidas. Il blu che tende all’azzurro maculato sarà il colore dominante mentre bianchi saranno i marchi e il logo. Pantaloncini e calzettoni saranno dello stesso colore della divisa. Il tutto dovrebbe essere presentato il 25 luglio ma ancora non si hanno delle ufficialità in questo senso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Terza Maglia Juventus
fonte foto https://twitter.com/Footy_Headlines

Dalla divisa all’allenatore: la Juventus è pronta a cambiare

La rivoluzione della Juventus sarà completa nella prossima stagione anche per quanto riguarda divisa e allenatore. La prima maglia ha debuttato già in questo campionato mentre il secondo e il terzo kit saranno presentati ufficialmente nelle prossime settimane.

Resta l’attesa anche per sapere il nome del successore di Massimiliano Allegri. La dirigenza bianconera sta attendendo la fine della stagione per cercare di trovare il profilo giusto. Nelle ultime ore si è parlato insistentemente di Maurizio Sarri anche se c’è da battere la forte concorrenza del Milan come per Simone Inzaghi. Resta viva la pista che porta a Mauricio Pochettino ma bisognerà aspettare la finale di Champions League. Ore, giorni decisivi in casa Juventus che è pronta alla rivoluzione. Dalla maglia al tecnico, i bianconeri sono al lavoro per programmare una stagione da protagonista. L’obiettivo principale resta la Champions League senza tralasciare i titoli italiani che ormai da diverso tempo sono in possesso del club torinese con qualche ‘intromissione’ di altre squadre specialmente in Coppa Italia.

fonte foto copertina https://twitter.com/Footy_Headlines

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2019 22:23

Europei Under 21, Di Biagio annuncia: Donnarumma farà parte della rosa

nl pixel