Terzigno, bomba in via panoramica sotto casa di una novella sposa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terzigno, bomba sotto casa di una novella sposa: due feriti

Carabinieri

Giallo a Terzigno: esplode una bomba in via Panoramica sotto la casa di una novella sposa. Due feriti e danni all’abitazione. Indagano gli inquirenti.

Paura a Terzigno, dove una bomba è esplosa in via Panoramica, sotto la casa di una novella sposa. Il bilancio è di due feriti che non sarebbero in condizioni gravi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Terzigno bomba in via Panoramica sotto l’abitazione di una novella sposa

L’agguato è avvenuto tra Terzigno e Boscoreale e il bilancio è di due feriti non gravi. Le due persone rimaste coinvolte sono due anziani, trasportati in pronto soccorso. I due si trovavano a bordo di un’auto che è passata proprio al momento della detonazione ed è stata investita dai detriti e sbalzata contro le macchine parcheggiate.

Sono ingenti (ma non gravi) i danni causati all’abitazione, con alcuni muri che hanno subito danni importanti.

Nel paese già si parla dei novelli Promessi Sposi, con il grande giorno imminente e un episodio che sembrerebbe testimoniare il fatto che questo matrimonio non sia propriamente gradito a qualcuno. Anzi, il matrimonio non s’ha da fare, sembra testimoniare il messaggio esplosivo.

Al momento dell’esplosione la novella sposa non si trovava in casa ma si era recata a Torre Annunziata per festeggiare con le amiche. Ha appreso la notizia da una telefonata e ha fatto ritorno alla sua casa.

Polizia
Polizia

Indagini in corso, non si esclude la pista sentimentale

Sul caso indagano gli inquirenti. L’esplosione è stata provocata da una bomba rudimentale lasciata volontariamente in quella zona, quindi le indagini si concentrano proprio sulla vita privata della sposa. Non si esclude che la bomba possa essere stato un gesto intimidatorio da parte di un ex particolarmente invadente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Malasanità in Italia, due medici indagati a Monopoli per la morte di un ragazzo di 17 anni

nl pixel