Le Iene, test anti-droga a sorpresa per Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Test anti-droga a sorpresa per Matteo Salvini. E il risultato?

Matteo Salvini

Le Iene sottopongono Matteo Salvini a un test anti-droga a sorpresa. Il ministro si presta al gioco. Esito negativo. “Sono positivo a pasta asciutta e cioccolato”.

Test anti-droga a sorpresa per Matteo Salvini, con il ministro dell’Interno raggiunto dagli inviati de Le Iene che lo hanno sottoposto allo scomodo test. Il numero uno della Lega, dopo il disorientamento e la titubanza iniziale, ha deciso di affrontare la prova.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Test anti-droga per Matteo Salvini: il servizio de Le Iene

Matteo Salvini non si è scomposto e anzi ha deciso di collaborare sottoponendosi al test. Gli inviati del noto programma televisivo hanno raggiunto il ministro armati di strumenti per il controllo salivare e cane antidroga.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

L’esito del test a Matteo Salvini

Il test ha dato esito negativo con piena soddisfazione del ministro. Sono positivo a pasta asciutta e cioccolato”, ha dichiarato Salvini che ha anticipato il video de Le Iene facendo sapere sui suoi profili social di essersi sottoposto al test.

Matteo Salvini e la stretta sulla droga

L’iniziativa de Le Iene è scaturita dalla proposta di Matteo Salvini e della Lega di inasprire le leggi per quanto riguarda il possesso di droga. La proposta del ministro dell’Interno è quello di abolire il concetto di modica quantità inasprendo le leggi in materia di possesso e spaccio di droga.

Il servizio de Le Iene

Il servizio integrale andrà in onda il prossimo 17 marzo. Le Iene hanno fatto sapere che Salvini non è l’unico politico sorpreso dagli inviati che hanno esaminato anche altri politici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2019 14:26

Via della Seta, Salvini avverte Di Maio: Il Memorandum non è un testo sacro

nl pixel