Morte Maradona, stop alla cremazione: serve un nuovo test della paternità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morte Maradona, stop alla cremazione: serve un nuovo test della paternità

Diego Armando Maradona

Nuovo test di paternità, stop alla cremazione della salma di Diego Maradona.

ROMA – Stop alla cremazione della salma di Diego Armando Maradona per un nuovo test di paternità. Come riportato da La Repubblica, il Tribunale di Buenos Aires ha accolto il ricorso presentato da Magalì Alejandra Gil, figlia illegittima del Diez.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La giovane da sempre ha cercato di ottenere il test di paternità, ma Diego non ha mai accettato. Ad un anno dall’inizio di questa sua battaglia, la ragazza nei prossimi giorni sarà sottoposta agli accertamenti del caso. E in caso di risultato positivo, sarebbero sei i figli di Diego.

La sesta figlia del ‘Diez’

Secondo quanto raccontato da La Repubblica, la 25enne sarebbe nata da una relazione tra Maradona e la ballerina argentina. Da tempo lagiovane chiedeva di conoscere la verità sul proprio padre.

Da parte del Diez non c’è mai stato il via libera, ma la morte dell’argentino ha portato il Tribunale di Buenos Aires ad accettare la richiesta della giovane. Gli approfondimenti saranno effettuati nelle prossime settimane. I figli di Maradona potrebbero salire a sei e la questione dell’eredità rischia di complicarsi e non poco. Una vicenda che rischia di concludersi in Tribunale, visto che ci sono molto contenziosi ancora aperti.

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Stop alla cremazione della salma di Maradona

La sentenza del Tribunale di Buenos Aires ha bloccato la cremazione della salma di Diego Armando Maradona. I giudici hanno dato il via libera al test del Dna e solamente dopo si completeranno le pratiche volute dai familiari del campione argentino.

La cremazione del Diez non dovrebbe porre fine alla telenovela sulla morte di Diego. Le indagini per accertare le cause del decesso e la battaglia legale per l’eredità di Maradona potrebbero durare ancora per diverse settimane. E non si escludono colpi di sentenze e ricorsi tra gli eredi del campione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:14

Amazon si assicura la Champions League. Saranno trasmesse 16 partite del mercoledì

nl pixel