Il testo della telefonata tra Trump e Zelenskij: le dichiarazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il testo della telefonata tra Trump e Zelenskij: “Vai a fondo su Biden e figlio”

Il testo della telefonata tra Trump e Zelenskij. La Casa Bianca ha diffuso la conversazione avvenuta il 25 luglio. Biden e il figlio nel mirino del presidente americano.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Il testo della telefonata tra Trump e Zelenskij. La Casa Bianca ha reso nota la conversazione avvenuta il 25 luglio 2019 con il leader americano che ha chiesto al collega di indagare su Joe Biden: “Fammi un favore – si legge nel documento ufficiale – si parla molto del figlio di Biden, che Biden fermò l’indagine e molte persone vogliono sapere, così tutto quello che puoi fare con il procuratore generale sarà grandioso. Biden è andato in giro a dire che aveva bloccato l’indagine, quindi se puoi darci un’occhiata. A me sembra orribile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una telefonata che ha portato i democratici a chiedere l’impeachment nei confronti del presidente americano. Nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità importanti sulla vicenda.

Il testo del documento

Questo il testo del documento pubblicato dalla Casa Bianca e riportato da La Repubblica: “La trascrizione della telefonata del 25 luglio 2019 è un memorandum di una conversazione telefonica. Non è una trascrizione integrale del colloquio. Il testo in questo documento registra in appunti, le note e i ricordi dello staff assegnato alla stesura scritta dei colloqui nella ‘Situation Room Duty’. Numerosi fattori possono influenzare l’accuratezza della registrazione. Come cattive connessioni di telecomunicazione e variazioni di accento e/o interpretazione, la parola ‘inaudible’ viene utilizzata per indicare parti di una conversazione che il notatore non è stato in grado di ascoltare“.

Donald Trump
Donald Trump

Trump si difende: “E’ una guerra politica”

E’ una guerra politica“, con queste parole Donald Trump si è difeso dalle accuse di aver fatto pressione sull’Ucraina: “Si tratta solo di fake news. E’ la peggiore caccia alle streghe della storia Usa. I democratici stanno conducendo una battaglia nei mie confronti, molto di quello che è stato detto sulla conversazione è falso“.

fonte foto copertina https://twitter.com/realDonaldTrump

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2019 9:33

FCA, arrestato un ingegnere: è accusato di aver falsato i test sui motori diesel

nl pixel