Arrivano conferme su un possibile approdo di David Silva in Italia. Milan e Inter sono forti sul giocatore in uscita dal City.

MILANO – Il Milan va a caccia dell’esterno offensivo per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Il sogno rimane Alexis Sanchez ma al momento l’obiettivo più raggiungibile sembra essere David Silva. L’edizione odierna del tabloid britannico “The Express” scrive come i rossoneri insieme all’Inter sono interessati al giocatore in uscita dal Manchester City. Il giocatore al momento sembra convinto di sbarcare in Italia, un campionato che lo attira da tanto tempo.

David Silva al Milan, il rinforzo giusto per Vincenzo Montella?

Il possibile approdo di David Silva potrebbe essere il rinforzo ideale per Vincenzo Montella. Lo spagnolo nasce come esterno offensivo ma nella sua carriera ha coperto moltissimi ruoli. Il giocatore attualmente in forza al Manchester City nel 3-5-2 potrebbe giocare sia come esterno di centrocampo ma anche in mediana come mezz’ala. David Silva potrebbe coprire giocare anche come trequartista in un ipotetico 4-3-1-2 o fare l’esterno nel 4-3-3.

David Silva

Ora tocca al Milan fare il passo definitivo per assicurarsi un giocatore di molta esperienza che potrebbe aiutare la squadra nei momenti di difficoltà. David Silva a gennaio dovrebbe vestire la maglia rossonera.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio David Silva Inter mercato milan

ultimo aggiornamento: 03-10-2017


Premium Sport – Derby decisivo per Montella. Paulo Sousa in pole per la sostituzione

Italia, Marco Parolo: “La qualificazione è un obbligo”. Verdi: “Mister Ventura è carico”