The Indipendent contro Matteo Salvini: "Cheerleader italiana di Trump"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Salvini cheerleader di Trump”, l’attacco del The Indipendent

Matteo Salvini

Elezioni Usa 2020, The Indipendent contro Matteo Salvini: “La cheerleader italiana di Donald Trump difende le teorie cospirazioniste”.

Matteo Salvini nel mirino del The Indipendent che lo etichetta, in maniera decisamente dura, come la cherleader di Donald Trump.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

The Indipendent contro Salvini: “La cheerleader italiana di Trump”

Evidentemente il quotidiano britannico deve aver notato i tweet del leader della Lega e la sua mascherina anti-Covid-19 e pro Donald Trump che ha fatto discutere anche in Italia. Anche perché dall’America non sono arrivati ringraziamenti particolari per il sostegno del leader della Lega.

Matteo Salvini è andato oltre la sua posizione pro-Trump e ha consigliato al Presidente in carica di denunciare i brogli e le irregolarità che sarebbero avvenute nel corso di queste elezioni Usa 2020.

E il The Indipendent evidentemente non ha apprezzato la presa di posizione di Matteo Salvini. Anche perché il quotidiano britannico afferma di non credere a quelle che definisce teorie cospirazioniste.

La cheerleader italiana di Trump diffonde teorie cospirazioniste prive di fondamento sul voto americano“.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Elezioni Usa 2020, le accuse di Donald Trump

Le accuse di Donald Trump, che da giorni denuncia brogli, secondo i media statunitensi non trovano conferme. La maggior parte delle testate americane ribadisce che al momento non ci sono prove concrete a sostegno delle accuse pesanti di Donald Trump. che intanto promette una lunga battaglia legale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:33

Stati Uniti, Biden pensa alla sua squadra. Molte donne presenti, rischia la Warren, in pole la Power

nl pixel