The Sun, Guardiola alla Juventus con Messi e Sané
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

‘The Sun’, Guardiola alla Juve… con Messi!

Guardiola

Calciomercato, The Sun esagera: Guardiola alla Juventus con Leo Messi e Sané, in uscita dal Manchester City.

Il Sun rilancia il nome di Guardiola per la panchina della Juventus. Secondo la stampa inglese il tecnico potrebbe portare a Torino anche Leo Messi, che con Cristiano Ronaldo andrebbe a formare un tandem d’attacco destinato a rimanere nella storia del calcio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

The Sun, Guardiola alla Juventus al posto di Sarri

Secondo il The Sun la permanenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è tutt’altro che scontata. E su questo concorda anche la stampa italiana. Ma la stampa inglese va oltre e presenta quelli che sarebbero i progetti della società bianconera, che per il futuro avrebbe pensato a Pep Guardiola. Agnelli, secondo i rumors, avrebbe già iniziato a muovere le prime pedine per completare il grande mosaico che inevitabilmente entusiasma la tifoseria bianconera.

Di seguito il tweet condiviso dal Sun.

Guardiola a Torino con Messi e Sané per una squadra stellare: l’indiscrezione della stampa inglese che fa sognare i tifosi bianconeri

Il The Sun alza ulteriormente l’asticella rilanciando anche due possibili colpi stellari per la nuova Juventus. Si tratta di Leo Messi e Leroy Sanè, che sarebbe destinato a lasciare il Manchester City la prossima estate. Nella fantomatica formazione disegnata dalla stampa inglese la nuova Juventus potrebbe schierare Messi, Dybala e Sanè alle spalle di Cristiano Ronaldo. Con Guardiola in panchina. Niente male davvero.

Guardiola
Fonte foto: https://www.facebook.com/mancity

Juve, Szczesny rinnova fino al 2024

La Juventus intanto ha annunciato il rinnovo di contratto di Wojciech Szczesny fino al 2024.

Dal suo arrivo alla Juventus, nessun portiere ha registrato in percentuale più clean sheet in rapporto ai match disputati: il 46% (28 su 61). In questi anni ha subito in media 0.7 gol a partita in Serie A, il rapporto più basso tenendo conto dei portieri con almeno cinque presenze”, recita il comunicato diramato sul sito ufficiale del club bianconero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2020 15:17

Antonio Cassano sconfitto in Cassazione dall’Agenzia delle Entrate

nl pixel