Calciomercato, The Sun esagera: Guardiola alla Juventus con Leo Messi e Sané, in uscita dal Manchester City.
Il Sun rilancia il nome di Guardiola per la panchina della Juventus. Secondo la stampa inglese il tecnico potrebbe portare a Torino anche Leo Messi, che con Cristiano Ronaldo andrebbe a formare un tandem d’attacco destinato a rimanere nella storia del calcio.
The Sun, Guardiola alla Juventus al posto di Sarri
Secondo il The Sun la permanenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è tutt’altro che scontata. E su questo concorda anche la stampa italiana. Ma la stampa inglese va oltre e presenta quelli che sarebbero i progetti della società bianconera, che per il futuro avrebbe pensato a Pep Guardiola. Agnelli, secondo i rumors, avrebbe già iniziato a muovere le prime pedine per completare il grande mosaico che inevitabilmente entusiasma la tifoseria bianconera.
Di seguito il tweet condiviso dal Sun.
Pep Guardiola's Juventus XI is arguably the greatest team of all time https://t.co/KklQjTuTFL pic.twitter.com/xIaIQuyMig
— The Sun Football ⚽ (@TheSunFootball) February 11, 2020
Guardiola a Torino con Messi e Sané per una squadra stellare: l’indiscrezione della stampa inglese che fa sognare i tifosi bianconeri
Il The Sun alza ulteriormente l’asticella rilanciando anche due possibili colpi stellari per la nuova Juventus. Si tratta di Leo Messi e Leroy Sanè, che sarebbe destinato a lasciare il Manchester City la prossima estate. Nella fantomatica formazione disegnata dalla stampa inglese la nuova Juventus potrebbe schierare Messi, Dybala e Sanè alle spalle di Cristiano Ronaldo. Con Guardiola in panchina. Niente male davvero.
Juve, Szczesny rinnova fino al 2024
La Juventus intanto ha annunciato il rinnovo di contratto di Wojciech Szczesny fino al 2024.
“Dal suo arrivo alla Juventus, nessun portiere ha registrato in percentuale più clean sheet in rapporto ai match disputati: il 46% (28 su 61). In questi anni ha subito in media 0.7 gol a partita in Serie A, il rapporto più basso tenendo conto dei portieri con almeno cinque presenze”, recita il comunicato diramato sul sito ufficiale del club bianconero.