Il tabloid inglese ‘The Sun’ riporta che il Chelsea è sulle tracce di Edinson Cavani. I Blues sono in vantaggio sulle altre pretendenti.

MILANO – Non solo l’Everton, il Milan trova un’altra pretendente nella corsa a Edinson Cavani. Il tabloid britannico ‘The Sun‘ riporta come il Chelsea sarebbe in pole position per nella corsa al giocatore in uscita dal Paris Saint Germain. I Blues sono alla ricerca di una punta vista la partenza di Diego Costa e l’ex attaccante di Napoli e Palermo potrebbe essere il nome giusto per la squadra allenata da Antonio Conte. Il tecnico italiano ha sempre ammirano il “Matador”.

Chelsea in vantaggio sulle avversarie: Cavani verso l’addio al PSG

Il ‘Sun‘ riporta come il Chelsea sarebbe in vantaggio sulle altre pretendenti nella corsa a Edinson Cavani. I Blues potrebbero accontentare la richiesta dell’attaccante che ora guadagna ben 12 milioni di euro e soprattutto potrebbe soddisfare le pretese del Paris Saint Germain che per dare il via libera alla cessione vorrebbe una cifra che si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro.

Il Milan ci pensa ed è pronto a sfidare il Chelsea a suon di milioni. Sul giocatore ci sono anche Everton e le due squadre di Manchester. La sfida è aperta.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio edinson cavani mercato milan

ultimo aggiornamento: 27-09-2017


Sampdoria, Ferrero: “Il Milan è una grande squadra, ma individualistica”

Bazzani: “Il Milan fa più male in EL che in campionato”. Ed arrivano le prime dichiarazioni da Rijieka…