Thelma Fardin violentata, la denuncia dell'attrice argentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Thelma Fardin violentata, la denuncia della protagonista de Il Mondo di Patty

L’attrice Thelma Fardin ha denunciato di essere stata violentata dal collega Juan Darthés quando aveva solo 16 anni.

ROMA – Nuova denuncia di violenza sessuale nel mondo del cinema. A confessare gli abusi è stata Thelma Fardin, una delle protagoniste de Il Mondo di Patty. Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, la ragazza accusa il collega Juan Darthés, conosciuto proprio sul set di uno dei telefilm più conosciuto dai ragazzi, di molestie e stupro.

L’episodio sarebbe avvenuto nel 2009 durante una tournée del cast del film. La ragazza aveva solamente 16 anni mentre lui 45.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La denuncia di Thelma Fardin: “Sono stata violentata da Juan Darthés”

In questi nove anni – afferma Thelma Fardin – ho cercato di cancellare tutto quello che era successo ma dopo la denuncia da parte di Calu Rivero contro Darthés mi è ritornato tutto in mente“. “Eravamo nella stanza dell’albergo quando ha iniziato a baciarmi nonostante io gli dissi di no e a slacciarmi i pantaloncini“. L’attrice è entrata anche particolari più intimi nel suo discorso dicendo che è riuscita a liberarsi solamente perché una persona ha bussato alla porta.

Nel video la Fardin ringrazia le colleghe che hanno denunciato Darthés. Grazie a loro è riuscita a raccontare la vicenda sia in pubblico che alle Forze dell’Ordine. Sono in corso alcune indagini per verificare tutte le testimonianze e cercare di arrivare alla verità.

Una nuova denuncia di violenza nei confronti dei un attore a distanza di qualche mese dal caso di Metoo che aveva coinvolto tutto il mondo del cinema. Ora nel mirino dei militari è finito Juan Darthés, accusato di violenza sessuale nei confronti di diverse attrice che hanno raccontato i fatti anche con un po’ di ritardo. Tra loro anche Thelma Fardin, idolo delle ragazze per essere una delle protagoniste de Il Mondo di Patty.

Di seguito il video pubblicato su Instagram da Thelma Fardin

https://www.instagram.com/p/BrRDUnxlB24/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 11:11

Attentato a Strasburgo, chi è Cherif C, il ricercato numero uno

nl pixel