Theo Hernandez e il Milan: sarà cessione o rinnovo?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Theo Hernandez e il Milan: sarà cessione o rinnovo?

Theo Hernandez

Il terzino francese Theo Hernandez ha rinnovato il suo legame con il Milan, confermando la sua permanenza fino al 2026.

Dal suo arrivo al Milan nell’estate del 2019 dal Real Madrid, Theo Hernandez si è rapidamente affermato come uno dei migliori terzini nel panorama calcistico. Con 108 presenze e 19 gol all’attivo con la maglia rossonera, il suo impatto è stato incredibile. La sua dinamicità sulla fascia sinistra gli ha anche valso un posto nella nazionale francese. Hernandez è stato acquisito dal Milan dal Real Madrid nel 2019 per 21,5 milioni di euro e da allora è diventato un giocatore chiave per il Milan sulla fascia.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Dettagli sul rinnovo

Nonostante avesse diverse offerte da altre squadre, Theo ha scelto di rimanere con il Milan, una squadra che considera come una famiglia. Il suo nuovo contratto prevede uno stipendio di €4,5 milioni netti all’anno più bonus, un netto aumento rispetto al suo stipendio precedente di €1,5 milioni. Questo rinnovo è un segno della fiducia reciproca tra il giocatore e il club. L’agente Manuel García Quilón ha visitato il Milan per finalizzare i dettagli del contratto.

Il futuro di Theo al Milan

Con l’allenatore Pioli alla guida, Theo ha trovato un ambiente in cui può esprimersi al meglio. Ha elogiato la dinamica di gruppo incredibile e l’ha paragonata a una famiglia. Inoltre, ha accreditato Pioli per averlo migliorato sia come giocatore che come persona. Con questo rinnovo, i tifosi rossoneri possono aspettarsi altre grandi prestazioni da Theo nelle prossime stagioni. Hernandez ha espresso il desiderio di continuare a migliorare e ha menzionato che preferisce attaccare piuttosto che difendere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2023 20:48

Milan e Krunic: prossimo summit per il rinnovo contrattuale

nl pixel