Theo Hernandez: "Milan, qui sono felice. Il recupero procede bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Theo Hernandez: “Sto bene, ho voglia di tornare”

Theo Hernandez

Lunga intervista a Milan TV del giovane esterno rossonero, che potrebbe rientrare già alla ripresa del campionato. Ecco le sue dichiarazioni.

Milan, Theo Hernandez è uno dei colpi più importanti del mercato estivo rossonero. Il francese, costretto a saltare le prime due gare della stagione a causa di un infortunio, potrebbe tornare contro il Verona, alla ripresa del campionato: “Sto molto bene – ha dichiarato a Milan TV – il recupero procede lentamente ma in maniera positiva. Ho molta voglia di tornare a giocare”.

Sono molto felice di essere al Milan – ha aggiunto ai microfoni del canale tematico ufficiale del club – mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff e con tutti. Voglio tornare in campo, ho avuto un po’ di sfortuna con questa lesione, ma sono cose che nel calcio capitano. Ho legato con tutti i compagni di squadra e, nonostante il mio italiano non sia ottimo, ci riusciamo a capire. Con tutto il gruppo mi trovo bene, ho degli ottimi compagni”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’obiettivo del Milan è sempre lo stesso “Innanzitutto arrivare in Champions League – ha affermato Theo Hernandez – e da lì puntare ancora più in alto. Siamo una grande squadra, una rosa completa, con l’appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare. In questa squadra tutti quanti hanno grandissima qualità e sono grandissimi giocatori”.

Marco Giampaolo Milan
Marco Giampaolo

Theo Hernandez al Milan fino 2024

Nel corso dell’intervista, l’ex Real Madrid ha spiegato anche il perché della scelta della maglia numero diciannove: “Mi piace perché è lo stesso di mio fratello. L’ho indossato anche nella scorsa stagione e, visto che era libero, ho deciso di prenderlo”.

Una considerazione anche su Marco Giampaolo: “Non lo conoscevo, ma è un allenatore molto bravo. In allenamento è molto aggressivo e intenso. Con lui e con questa rosa faremo buone cose. Ho trascorso due mesi positivi e tranquilli a Milano. Tra poco mi trasferirò in casa dopo aver passato questo primo periodo in hotel. Non ho imparato molte parole in italiano, l’unica cosa che so dire è ‘molto bella'”.

Un video con alcune giocate di Theo Hernandez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2019 10:35

Qual. Euro 2020, Italia corsara in Armenia. Mancini: “Partita difficile ma vittoria meritata”

nl pixel