Theo Hernandez, rientro vicino: il Milan aspetta il francese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutti pazzi per Theo Hernandez

Theo Hernandez

Corsa, tecnica e personalità: il terzino francese ha conquistato gli addetti ai lavoro di Milanello. Il giocatore freme dalla voglia di scendere in campo.

Milan, Theo Hernandez ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra che lo aveva bloccato nel corso della tournée negli Stati Uniti. Il conto alla rovescia è partito: il francese sta bene e freme dalla voglia di scendere in campo con la maglia rossonera.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il recupero del giovane esterno procede spedito: in questi giorni ha seguito un programma individuale, ma a inizio settimana (la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì) comincerà a lavorare in gruppo. Il rientro del giocatore, dunque, è sempre più vicino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Giampaolo e il Milan credono molto nelle potenzialità dell’ex terzino del Real Madrid. Nei quarantacinque minuti disputati contro il Bayern Monaco (prima dell’infortunio), il classe ’97 aveva messo in mostra le sue qualità: corsa, tecnica e personalità, il mix ideale per sfondare sulla fascia sinistra. Theo dovrà comunque sgomitare per sfilare la maglia da titolare a Ricardo Rodríguez, ma il progetto del Milan è chiaro.

Theo Hernandez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Theo Hernandez al Milan fino al 2024

“Hernandez è già uno dei migliori terzini sinistri in circolazione – ha dichiarato Paolo Maldininoi vogliamo portarlo sul podio dei primi tre al mondo”. Parole che non lasciano spazio ad altre interpretazioni: il giocatore transalpino è destinato a diventare uno dei pilastri della squadra milanista.

Il ragazzo è anche un professionista inappuntabile e ha già conquistato gli addetti ai lavori di Milanello. Chi lo ha osservato in questi mesi – riferisce la Gazzetta – garantisce che le qualità valgono l’investimento di 20 milioni euro fatto dal club di via Aldo Rossi. Ora Theo Hernandez sta bene ed ha già prenotato un posto in panchina a Verona.

Ecco un video con alcune giocate di Theo Hernandez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2019 12:29

Milan, Rebic torna in A per incidere

nl pixel