Theo Hernandez: "Milan, quarto posto possibile. Pioli grande allenatore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Theo Hernandez: “Pioli grande allenatore. Credo nel quarto posto”

Theo Hernandez

Il terzino francese ha parlato ai microfoni di Sky in vista della gara di campionato contro il Lecce.

Milan, Theo Hernandez è fiducioso per il proseguo della stagione. Intervistato da Sky Sport, il terzino francese ha speso parole d’elogio per il nuovo tecnico rossonero, Stefano Pioli: “Credo che per un allenatore sia meglio partire dall’inizio, invece che subentrare a stagione in corso, ma sono cose che capitano nel calcio. Ora abbiamo un nuovo mister, che è molto bravo, sono sicuro che faremo grandi cose con lui”.

“Credo che Pioli sia un grande allenatore – ha aggiunto l’ex Real Madrid – come tutti quelli che ci sono stati qui. Io non lo conoscevo, è un tecnico a cui piace giocare bene a calcio. Credo che con lui possiamo fare grandi cose, perché è molto bravo e dai concetti chiari. Spero che con lui riusciremo a fare grandi cose”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste, come racconta Theo Hernandez, le prime parole di Pioli una volta arrivato a Milanello: “Ci ha detto è che dobbiamo lavorare duro e che non possiamo lasciare che la tifoseria del Milan sia arrabbiata, anche se è normale per come stiamo andando. Dobbiamo lavorare duro per riportarli dalla nostra parte e farci sostenere”.

Theo Hernandez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Theo Hernandez: “Milan, qui voglio fare la storia”

Nelle ultime gare, l’esterno transalpino è sempre partito dall’inizio: “Io lavoro ogni giorno per essere titolare. Nelle ultime partite ci sono riuscito e spero di giocarle tutte. Sono venuto qui per lavorare duro, per giocare e per fare la storia del Milan. Sono un ragazzo giovane, devo imparare ancora tanto, ma sono convinto di poter fare grandi cose”.

L’obiettivo del Milan rimane la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: “Ci credo nel quarto posto, credo che abbiamo una grande rosa per stare davanti. E’ vero che le ultime partite non sono state semplici, ma abbiamo una grande squadra per lottare per la Champions e per stare in alto. Dobbiamo dare l’anima per vincere le partite”.

Ora, però, bisogna dare continuità al successo di Genova: “Possibile svolta contro il Lecce? Sì. Sono partite in cui dobbiamo mettere il cuore in campo, perché le vittorie portano morale. Dobbiamo vincere contro il Lecce per affrontare la partita successiva nel modo migliore possibile. Io penso che quando una squadra inizia bene, acquista fiducia e sicurezza, e in campo si vede. Le sconfitte, invece, ti abbattono e non è buono per la squadra”.

Ecco un video con alcune giocate di Theo Hernandez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 20:44

Milan: Giroud va in scadenza, derby di mercato in vista?

nl pixel