Addio al famoso tiktoker 27enne Thiago Elar, ragazzo transgender ricoverato da mesi in psichiatria. La sua storia aveva fatto discutere.
Dopo l’addio improvviso della nota influencer, ecco il mondo dei social e non solo dover fare i conti con un’altra perdita. All’età di 27 anni è morto Thiago Elar, ragazzo transgender ricoverato da mesi in psichiatria. La storia del tiktoker era diventata conosciuta sul mondo del web e aveva generato non poche polemiche e posizioni differenti.

Morto Thiago Elar
Il mondo dei social dice addio a Thiago Elar, famoso tiktoker di 27 anni, che nella giornata di ieri, lunedì 21 luglio 2025, è deceduto. Il ragazzo transgender era nato a Bergamo, ma era residente a Osio Sotto. Il giovane era molto noto su TikTok dove raccontava la sua permanenza in una struttura psichiatrica e dove faceva i conti con un grave disturbo dell’alimentazione. Secondo quanto si apprende anche da Fanpage, il giovane è morto a Treviglio, altro comune della Bergamasca. La notizia del decesso è arrivata da diversi utenti del web e successivamente anche da un necrologio comparso sul portale IlCommiato.it.
La storia del tiktoker
La storia di Thiago era diventata nota in tutto il mondo del web in quanto il ragazzo si era spesso trovato a dover rispondere alle domande dei seguaci. Nei suoi video, il 27enne raccontava il rapporto difficile con alcuni membri della sua famiglia e spesso chiedeva aiuto e sostegno. In relazione allo scarso feeling con i genitori, il giovane aveva spiegato in una clip passata di essere finito proprio nella struttura psichiatrica dopo aver subito una denuncia da parte della madre per aver – a detta del ragazzo – solamente “afferrato i suoi polsi”.
Secondo le informazioni filtrate, il funerale del ragazzo è previsto nella giornata di domani, alle ore 15:00, presso la Parrocchiale di Osio Sotto.
@thiagoelar ♬ suono originale – thiagoelar