Thiago Silva-Milan, ritorno impossibile: il brasiliano non si muove
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Thiago Silva: “Nessun contatto con il Milan”

Il brasiliano resterà al Psg. Parola del suo agente, che ha parlato ai microfoni di MilanNews.it. I rossoneri possono escludere Thiago Silva dalla propria lista degli obiettivi per gennaio.

Mercato Milan, Thiago Silva non tornerà in Italia. Nelle ultime settimane, le indiscrezioni provenienti dall’estero hanno accostato più volte l’esperto difensore al club rossonero, ma si tratterebbe di voci infondate. A fare chiarezza sul futuro del brasiliano ci ha pensato il suo agente, Paulo Tonietto.

“Non abbiamo avuto nessun contatto con il Milan – ha dichiarato il manager del giocatore ai microfoni di MilanNews.it – ha un contratto fino a giugno 2020 con il Paris Saint-Germain”. Non ci sarebbe nessuna possibilità, dunque, di rivedere il classe ’84 in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, ormai è noto, sta sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato. Gli infortuni di Mattia Caldara e Mateo Musacchio hanno complicato e non poco i piani di mister Gennaro Gattuso, che in difesa potrà fare affidamento solo su Alessio Romagnoli e Cristian Zapata.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Thiago Silva fuori dalla lista di Leonardo

A gennaio bisognerà giocoforza intervenire anche in questo settore. Tra i calciatori accostati alla società milanista c’era anche Thiago Silva, pronto – si diceva – a lasciare il Psg per tornare nella squadra che, di fatto, lo ha consacrato. Ma la realtà è ben diversa, come dichiarato dal procuratore del centrale verde-oro.

Il direttore tecnico Leonardo dovrà cercare altrove. Tutte le strade portano a Rodrigo Caio del San Paolo, il quale si trasferirebbe volentieri a Milano. I rossoneri stanno osservando con un certo interesse anche la situazione di Daniele Rigani, ma la Juventus difficilmente lo lascerà partire nel bel mezzo della stagione. Piace anche Benatia, ma anche in questo caso la strada appare in salita.

Ecco un video con alcune giocate di Thiago Silva:

https://www.youtube.com/watch?v=nyGFNi4qs5M

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2018 17:00

Milan, anche Javi Martinez tra gli obiettivi per il centrocampo

nl pixel