Thomas Bricca, il 18enne raggiunto da un proiettile alla testa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Thomas Bricca, il 18enne raggiunto da un proiettile alla testa

Carabinieri

Il 18enne Thomas Bricca è la vittima deceduta clinicamente durante la sparatoria legata a questioni di droga avvenuta ieri sera ad Alatri.

Tragica sparatoria ad Alatri, a Frosinone. In seguito alla vicenda un 18enne è deceduto clinicamente. La vittima è Thomas Bricca: il giovane è stato raggiunto da un proiettile alla testa durante la tragica vicenda. Secondo quanto appreso, il malvivente ha esploso diversi colpi mentre si trovava a bordo del suo scooter. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La ricostruzione dei fatti

La sparatoria è sfociata al culmine di una lite tra bande rivali accaduta all’esterno di un bar. Dopo aver sparato, l’aggressore si è dato alla fuga a bordo del mezzo insieme ad un complice. Alla luce di quanto accaduto, gli inquirenti hanno dato il via alle indagini per scoprire chi ci sia dietro la terribile vicenda che ha causato la morte clinica del 18enne. 

Carabinieri

In un primo momento, il giovane è entrato in coma. Poco dopo i medici hanno decretato la morte clinica del ragazzo. In seguito all’accaduto il giovane è stato trasportato al Pronto soccorso e poi trasferito all’ospedale Gemelli. Fin dal suo arrivo al Pronto soccorso era chiaro che le condizioni del 18enne fossero estremamente gravi. Dopo il suo trasferimento in ospedale, Thomas Bricca è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.  

Nel frattempo sono scattate le indagini. Non si conosce l’identità degli aggressori in quanto hanno perpetrato l’attacco con il volto coperto da dei caschi integrali. In questa terribile circostanza, anche il Comune di Alatri ha voluto esprimere la sua vicinanza nei confronti della famiglia del 18enne attraverso un post su Facebook. 

L’aggressione 

Secondo quanto appreso, l’aggressore ha estratto una pistola durante la maxi rissa ed ha esploso diversi colpi. Un proiettile ha raggiunto alla testa Thomas Bricca. Per gli inquirenti il movente potrebbe essere legato a questioni di controllo del territorio per svolgere attività di traffico di droga. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2023 10:34

Mamma e figlia morte in casa, l’amico: “Sono state uccise”

nl pixel