Tiemoue Bakayoko, il Milan lo scarica già a gennaio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bakayoko potrebbe tornare al Chelsea… a gennaio

Rosa Milan Tiemoue Bakayoko

Il club rossonero, deluso dalle prestazioni del francese in questo inizio di stagione, starebbe pensando di rispedire Tiemoue Bakayoko a Londra prima della naturale scadenza del prestito.

Mercato Milan, Tiemoue Bakayoko potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio. Sono queste le indiscrezioni che circolano sul futuro del centrocampista, arrivato in Italia nel corso del mercato estivo 2018.

I rossoneri hanno già piazzato il colpo Paquetà e per gennaio starebbero pensando di regalare a mister Gennaro Gattuso un altro rinforzo per il centrocampo. Lo spazio per il classe ’94, dunque, potrebbe ridursi ulteriormente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fin qui, l’ex Monaco ha deluso le attese. Il francese sta faticando più del previsto a integrarsi e – secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport – potrebbe essere rimandato al Chelsea, club titolare del suo cartellino.

Il Milan ha prelevato Tiemoue Bakayoko in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, ma allo stato attuale delle cose Leonardo non spendere mai quella cifra per acquistare il calciatore a titolo definitivo.

Bakayoko
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Tiemoue Bakayoko, Milan deluso dal francese

Il calciatore parigino, infatti, fin qui è stato a dir poco disastroso. È vero, non ha avuto tante occasioni, ma in quelle volte in cui è stato utilizzato da Gattuso ha messo in cattiva mostra le sue precarie “qualità” tecniche e tattiche.

Da qui la presunta idea dei rossoneri – delusi dal suo rendimento in questo inizio di stagione – di rispedirlo a Londra con largo anticipo rispetto alla naturale scadenza del prestito (giugno 2019)

Insomma, una vera e propria bocciatura che complicherebbe e non poco i piani del Chelsea. I Blues, infatti, sperano nel rilancio di Bakayoko per provare quantomeno a recuperare una parte dei soldi spesi nell’estate del 2017 per strapparlo al Monaco (40 milioni di rueo cash).

Ecco un video con alcune giocate di Tiemoue Bakayoko:

https://www.youtube.com/watch?v=nR7SyoFXz84

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2018 16:13

Inter, Spalletti chiamato a far fare il salto di qualità alla squadra

nl pixel