Episodio drammatico nel bagno dello stadio di San Siro: una tifosa norvegese ha denunciato di essere stata violentata da un uomo.
Un altro caso di violenza ai danni di una donna dopo quelle dei giorni scorsi. In questo caso, i fatti si sarebbero verificati a margine della partita tra Italia e Norvegia. Una tifosa norvegese, infatti, ha denunciato di essere stata vittima di abusi nel bagno di San Siro, lo stadio milanese. Nel mirino della donna ci sarebbe un addetto alle pulizie.

Violentata nel bagno di San Siro: la denuncia
Una vicenda ancora tutta da chiarire si sarebbe verificata a San Siro, a margine della partita tra Italia e Norvegia. Una tifosa norvegese ha denunciato di essere stata vittima di abusi sessuali nel bagno dello stadio milanese. Da una prima ricostruzione, la ragazza si trovava in tribuna insieme ai connazionali per fare il tifo per la Norvegia quando ha accusato un malore. La giovane si è quindi diretta in bagno, accompagnata da un’amica che è rimasta fuori. Qui sarebbe stata vittima di violenza. Uscendo dal bagno, la vittima avrebbe indicato come aggressore un addetto delle pulizie 25enne.
La versione dell’accusato
La giovane norvegese, come detto, ha denunciato di essere stata vittima di violenza nel bagno di San Siro indicando un addetto delle pulizie 25enne egiziano come aggressore. Da parte sua, il ragazzo ha negato tutto e, anzi, ha spiegato di essersi avvicinato a lei per soccorrerla. L’addetto alle pulizie, incensurato, ha quindi negato le accuse e adesso si trova a piede libero. Le indagini su quanto accaduto sono in corso. Da capire se la polizia possa trovare aiuto nelle telecamere presenti allo stadio o da qualche altro testimone. La vicenda ha senza dubbio lasciato sgomenti. La speranza è che si possa capire realmente cosa sia accaduto e ovviamente anche le eventuali responsabilità.