Euro 2020, un tifoso inglese è caduto dagli spalti a Wembley
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Euro 2020, tifoso inglese cade dagli spalti a Wembley

Ambulanza

Un tifoso inglese è caduto dagli spalti a Wembley durante Inghilterra-Croazia. Le sue condizioni sono considerate gravi.

LONDRA (INGHILTERRA) – Nuova tragedia sfiorata agli Europei. A distanza di 24 ore dal malore di Eriksen, un tifoso inglese è caduto dagli spalti a Wembley durante la partita tra Inghilterra e Croazia. Come riferito da SportMediaset, la Uefa ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo e capire se si è trattato di un cedimento o di altro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le prime informazioni da parte le autorità parlano di condizioni piuttosto serie per il tifoso ma non si hanno ulteriori informazioni.

Le testimonianze

La Uefa ha aperto un’indagine per accertare quanto accaduto. Diversi i testimoni a questa caduta e questi tifosi nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati dalle autorità locali. “Abbiamo visto – ha detto uno dei presenti citato da SportMediasetle sue gambe superare la barriera, poi è caduto, ha toccato il suolo e non si è mosso. Un altro ragazzo vicino a noi che ha visto tutto la scena piangeva a ridotto“.

Un altro testimone ha aggiunto: “Personalmente non ho visto la scena, ma ho parlato con alcuni durante l’intervallo. Erano traumatizzati, è caduto dalla balconata verso i sedili e il cemento“.

Ambulanza
Ambulanza

L’Inghilterra batte 1-0 la Croazia

Attimi di paura a Wembley per i tifosi ma sul campo si è giocato regolarmente. A portare i tre punti è stata proprio l’Inghilterra grazie alla rete di Sterling ad inizio ripresa. Una rete che ha permesso di superare la Croazia e iniziare al meglio il campionato europeo.

L’obiettivo per Kane e compagni è di centrare le Final Four per poi giocarsi il titolo davanti ai propri tifosi. Un traguardo non semplice da raggiungere vista la concorrenza e l’equilibrio che regna in questo Europeo. La buona partenza comunque dovrebbe consentire agli inglesi di passare agevolmente la fase a gironi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2021 20:24

Omicidio-suicidio a Ventimiglia, uomo uccide l’ex fidanzata e poi si toglie la vita

nl pixel