TIM Cup 2017/2018: calendario e tabellone

TIM Cup, il calendario e il tabellone della volata verso la finale. Da completare gli Ottavi di finale, già decisi i primi Quarti.

chiudi

Caricamento Player...

Scese in campo anche le big del nostro campionato, la TIM Cup è ormai entrata nel vivo della sua edizione 2017/2018. in attesa che si completino gli Ottavi di finale, andiamo a dare uno sguardo al calendario della competizione che accompagnerà i tifosi anche durante il periodo delle feste di Natale.

TIM Cup, il calendario degli Ottavi

Milan, Inter, Fiorentina e Lazio attendono i risultati degli altri quattro Ottavi di finale nella speranza che qualche big possa commettere un passo falso e lasciare anticipatamente la competizione.

Il 19 dicembre alle ore 21 andrà in scena allo Stadio San Paolo Napoli-Udinese, mentre il giorno seguente (20/12) scenderanno in campo Atalanta-Sassuolo (ore 15.00), Roma-Torino (ore 17.30) e Juventus-Genoa (ore 20.45).

TIM Cup, il tabellone

Già decisi i primi due Quarti di finale, con il piatto caldo della competizione offerto dal derby Milan-Inter e la bella Lazio-Fiorentina. La Juventus affronterà invece il Torino, mentre il Napoli affronterà l’Atalanta di Gasperini che ha eliminato l’Udinese.

📆 🏆 #TIMCup: questa settimana si scende in campo per completare gli Ottavi di Finale della TIM Cup 2017/2018! S.S….

Pubblicato da Serie A TIM su Lunedì 18 dicembre 2017

TIM Cup, il calendario dei Quarti

Apre i Quarti di finale Lazio-Fiorentina, in programma per il prossimo 26 dicembre, segue Milan-Inter il giorno successivo (27 dicembre). Il 2 gennaio si affronteranno le il Napoli con l’Atalanta (Quarto 2), il 3 gennaio la Juventus contro il Torino (Quarto 1).

TIM Cup, il calendario delle Semifinali

Le Semifinali si giocheranno come di consueto con la formula della doppia sfida andata e ritorno. Prima gara prevista per il 31 gennaio, mentre il match di ritorno si disputerà il successivo 28 febbraio.