Verso Juventus-Milan, Lucas Biglia potrebbe essere convocato: domani il provino decisivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juventus-Milan, Lucas Biglia potrebbe essere convocato: domani il provino decisivo

Lucas Biglia Kessié Milan-Inter

Lucas Biglia oggi ha svolto la sessione con il gruppo. Domani per l’argentino il test positivo: in caso di esito positivo sarà tra i convocati.

CARNAGO (VA) – Lucas Biglia è sempre più vicino ad recupero lampo. L’argentino – come riferisce Sky Sport 24 – oggi si è allenato con i suoi compagni. Domani mattina per lui ci sarà il test decisivo per capire le sue condizioni: in caso di esito positivo sarà tra i convocati anche se ancora non è detto che partirà dal 1′.

Nessun problema, invece, per Suso. Lo spagnolo ha smaltito la botta accusata nella sfida contro il Verona e mercoledì sarà regolarmente in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Juventus-Milan, dubbio Biglia per Gattuso

Nonostante il recupero in extremis Biglia potrebbe non essere in campo dal 1′ mercoledì. L’argentino non gioca una partita ormai da molto tempo e sicuramente la condizione non è ottimale. L’intenzione di Gattuso è quella di dare spazio ai giocatori che attualmente stanno meglio anche perché la partita potrebbe durare anche 120′ e utilizzare un cambio già ad inizio secondo tempo potrebbe essere molto rischioso.

In caso di partenza dalla panchina di Biglia consueto ballottaggio in cabina di regia con Montolivo che questa volta sembra in vantaggio su Locatelli. Per il resto la formazione dovrebbe essere confermata con il ritorno di Calabria in difesa.

Il video con l’allenamento odierno del Milan

LIVE! ?The Rossoneri training at Milanello, ahead of #JuveMilan ⚽Allenamento a Milanello, in vista della #FinaleTIMCup ⚽#DevilsinRome

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 7 maggio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:18

TIM Cup – Juventus-Milan, arbitra Damato

nl pixel