Verso Juventus-Milan, Lucas Biglia potrebbe essere convocato: domani il provino decisivo

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Lucas Biglia oggi ha svolto la sessione con il gruppo. Domani per l’argentino il test positivo: in caso di esito positivo sarà tra i convocati.

CARNAGO (VA) – Lucas Biglia è sempre più vicino ad recupero lampo. L’argentino – come riferisce Sky Sport 24 – oggi si è allenato con i suoi compagni. Domani mattina per lui ci sarà il test decisivo per capire le sue condizioni: in caso di esito positivo sarà tra i convocati anche se ancora non è detto che partirà dal 1′.

Nessun problema, invece, per Suso. Lo spagnolo ha smaltito la botta accusata nella sfida contro il Verona e mercoledì sarà regolarmente in campo.

Verso Juventus-Milan, dubbio Biglia per Gattuso

Nonostante il recupero in extremis Biglia potrebbe non essere in campo dal 1′ mercoledì. L’argentino non gioca una partita ormai da molto tempo e sicuramente la condizione non è ottimale. L’intenzione di Gattuso è quella di dare spazio ai giocatori che attualmente stanno meglio anche perché la partita potrebbe durare anche 120′ e utilizzare un cambio già ad inizio secondo tempo potrebbe essere molto rischioso.

In caso di partenza dalla panchina di Biglia consueto ballottaggio in cabina di regia con Montolivo che questa volta sembra in vantaggio su Locatelli. Per il resto la formazione dovrebbe essere confermata con il ritorno di Calabria in difesa.

Il video con l’allenamento odierno del Milan

LIVE! 🎥The Rossoneri training at Milanello, ahead of #JuveMilan ⚽Allenamento a Milanello, in vista della #FinaleTIMCup ⚽#DevilsinRome

Pubblicato da AC Milan su lunedì 7 maggio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

Francesco Spagnolo