TIM Cup 2018, Juventus-Milan: Giorgio Chiellini squalificato, salta la finale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

TIM Cup 2018: Milan, buone notizie… dal Giudice Sportivo

TIM Cup 2018, Giorgio Chiellini salta la finale: il difensore della Juventus indisponibile per squalifica dopo l’ammonizione rimediata in occasione della gara contro l’Atalanta.

TIM Cup 2018, Juventus-Milan. Le prime buone notizie per i colori rossoneri arrivano dal Giudice Sportivo che ha confermato la stop per squalifica a Giorgio Chiellini che salterà dunque il grande appuntamento del prossimo 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, quando Gennaro Gattuso proverà a riscattare la sconfitta rimediata dal suo amico Brocchi proprio contro i bianconeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ultima sfida in una finale di TIM Cup tra le due compagini risale infatti a due anni fa, quando ad avere la meglio fu la formazione guidata da Massimiliano Allegri, uno dei grandi ex della sfida.

GIORGIO CHIELLINI Barcellona-Juventus
GIORGIO CHIELLINI

Giorgio Chiellini salterà dunque la sfida contro il Milan dopo la seconda ammonizione  rimediata in occasione di Atalanta-Juventusper comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidiato“, come si legge sul comunicato del giudice sportivo.

TIM Cup 2018, quando si gioca Juventus-Milan

È stata già resa nota (con largo anticipo) la data della finale di TIM Cup 2018: Juventus e Milan scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo mercoledì 9 maggio 2018, quando per entrambe le formazioni il bilancio della stagione sarà più o meno chiaro.

Ancora da stabilire invece l’orario del fischio d’inizio che sarà probabilmente fissato alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro dalla RAI e sarà possibile seguirla in streaming sul sito ufficiale della stessa emittente televisiva.

Stadio Olimpico
Fonte foto: https://www.facebook.com/Stadio-Olimpico-di-Roma-206960462662691/

TIM Cup 2018, Juventus-Milan: i biglietti in vendita da aprile

Stando alle prime indiscrezioni, la Lega dovrebbe mettere a disposizione di ogni club 28.000 biglietti circa, mentre altri 3.000 resteranno a disposizione della Lega stessa.

Lo stadio Olimpico sarà così diviso in due macro-aree, una che va dalla Curva Nord alla Tribuna Tevere e l’altra che comprenderà la Curva Sud e la Tribuna Monte Mario.

Juventus e Milan provvederanno a mettere in vendita i biglietti attraverso i propri canali ufficiali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 19:10

Milan, due cessioni a giugno

nl pixel