TIM Cup, Milan-Lazio: come e dove acquistare i biglietti per la semifinale d’andata

Informazioni sui biglietti per Milan-Lazio, semifinale di TIM Cup: come e dove acquistarli, disponibilità, rivenditori online.

Un evento a cui non poter perdere. Così il Milan presenta la semifinale di Coppa Italia Milan-Lazio, in programma per il 31 gennaio allo stadio San Siro. Un evento importantissimo per il club rossonero, guadagnato grazie al trionfo nel derby dei quarti di finale contro l’Inter, deciso dal gol di Cutrone già divenuto celebre. Per non poter mancare, vediamo come sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al big match tra gli uomini di Gattuso e quelli di Inzaghi.

GENNARO GATTUSO
Gennaro Gattuso, allenatore del Milan

Biglietti Milan-Lazio Coppa Italia

Come riportato dal sito ufficiale del club rossonero, la vendita dei biglietti di Milan-Lazio è articolata in due fasi. La prima, che va dal 10 gennaio al 18 gennaio, sarà appannaggio dei soli abbonati, che potranno accaparrarsi fino a quattro biglietti; la seconda invece, dal 19 gennaio in poi, sarà dedicata alla vendita libera.

Dove comprare biglietti Milan-Lazio

Queste le due fasi di vendita per i biglietti di Milan-Lazio. Ma dove comprarli? Il modo migliore per non perdere l’opportunità di vedere i propri beniamini all’azione è ricorrere all’acquisto online, rapido, veloce, sicuro. In tal senso sono validi sia i canali ufficiali del sito del Milan, sia il sito di TicketOne, rivenditore ufficiale dei biglietti per il club rossonero. Sarà poi possibile acquistare i tagliandi anche presso gli sportelli di Casa Milan e presso le filiali BPM, oltre che nei punti fisici TicketOne in tutta Italia.

Milan-Lazio informazioni utili

Per non perdersi nemmeno un secondo di Milan-Lazio sarà possibile inoltre assistere al match anche tramite la diretta televisiva della Rai. Come previsto dalla formula della Coppa Italia, alla gara di andata seguirà un ritorno a Roma, previsto per il prossimo 28 febbraio.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-01-2018

Mauro Abbate

X