Tim Cup, Hellas Verona e Genoa le ultime squadre ad accedere al quarto turno

Si è concluso poco fa il terzo turno della Tim Cup. Il Genoa ha superato ai supplementari il Cesena. Il Verona si regala il derby contro il Chievo.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Si è concluso questa sera il terzo turno della Coppa Italia con le ultime due sfide in programma che vedevano l’esordio di Genoa ed Hellas Verona rispettivamente contro Cesena e Avellino.

Il Genoa supera ai supplementari il Cesena e si regala il Crotone

Sfida non semplice per il Genoa che ha superato ai supplementari il Cesena. I bianconeri di Camplone passano in vantaggio nel primo tempo con un calcio di rigore di Laribi (36′) ma ad inizio ripresa Simeone (51′) firma la rete del pareggio. Il risultato non schioda dall’1-1 fino al 95′ quando Laxalt regala la qualificazione ai rossoblù. Al quarto turno sfida dal sapore particolare per Ivan Juric contro il Crotone, sua ex squadra.

Il Verona batte l’Avellino e si regala il derby contro il Chievo

L’Hellas Verona ha raggiunto il suo primo obiettivo stagionale: battere l’Avellino e regalarsi il derby contro il Chievo al quarto turno. Gli scaligeri nel primo tempo in quattro minuti riescono a trovare ben due reti grazie alla doppietta di Daniele Verde (34′ e 38′). Al 48′ riapre i giochi Castaldo ma nel finale Zuculini (87′) chiude i giochi.