Tim Cup, Lazio-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tim Cup, Lazio-Milan: probabili formazioni e info streaming

Gennaro Gattuso Juventus-Milan

Le probabili formazioni di Lazio-Milan, sfida valida per il ritorno di Tim Cup. Gattuso e Simone Inzaghi a caccia di una finale che potrebbe valere una stagione.

ROMA – Dopo le reti bianche della sfida di andata, Lazio e Milan si ritroveranno in campo domani sera per il ritorno della semifinale della Tim Cup. La squadra di Gattuso potrebbe sfruttare il fattore trasferta e quindi accontentarsi anche di un pareggio con reti oltre che naturalmente alla vittoria. Un solo risultato a disposizione, invece, per i ragazzi di Inzaghi che devono obbligatoriamente ottenere il successo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tim Cup, le probabili formazioni di Lazio-Milan

Nei biancocelesti Inzaghi recupera Cáceres e lo lancia subito in difesa insieme a de Vrij e Radu. A centrocampo ci sarà Marušic, squalificato in campionato. In attacco ritorna Luis Alberto alle spalle di Immobile. Nei rossoneri Gattuso dovrebbe confermare il consueto undici che sta facendo molto bene in questo 2018. L’unica novità potrebbe essere Kalinic al centro dell’attacco con un turno di riposo per Cutrone, pronto a subentrare nella ripresa per colpire la squadra avversaria.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Cáceres, de Vrij, Radu; Marušic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi S.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoglu. All. Gattuso

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

Tim Cup, Lazio-Milan: info streaming

Il fischio d’inizio di Lazio-Milan è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 1 mentre in streaming si potrà vedere su Rai Play. Vi ricordiamo, inoltre, il live della partita sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2018 19:21

Probabili formazioni Juventus-Atalanta: Dybala titolare, Petagna indisponibile

nl pixel