Tim Cup, Lazio-Milan: probabili formazioni e info streaming

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le probabili formazioni di Lazio-Milan, sfida valida per il ritorno di Tim Cup. Gattuso e Simone Inzaghi a caccia di una finale che potrebbe valere una stagione.

ROMA – Dopo le reti bianche della sfida di andata, Lazio e Milan si ritroveranno in campo domani sera per il ritorno della semifinale della Tim Cup. La squadra di Gattuso potrebbe sfruttare il fattore trasferta e quindi accontentarsi anche di un pareggio con reti oltre che naturalmente alla vittoria. Un solo risultato a disposizione, invece, per i ragazzi di Inzaghi che devono obbligatoriamente ottenere il successo.

Tim Cup, le probabili formazioni di Lazio-Milan

Nei biancocelesti Inzaghi recupera Cáceres e lo lancia subito in difesa insieme a de Vrij e Radu. A centrocampo ci sarà Marušic, squalificato in campionato. In attacco ritorna Luis Alberto alle spalle di Immobile. Nei rossoneri Gattuso dovrebbe confermare il consueto undici che sta facendo molto bene in questo 2018. L’unica novità potrebbe essere Kalinic al centro dell’attacco con un turno di riposo per Cutrone, pronto a subentrare nella ripresa per colpire la squadra avversaria.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Cáceres, de Vrij, Radu; Marušic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi S.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoglu. All. Gattuso

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

Tim Cup, Lazio-Milan: info streaming

Il fischio d’inizio di Lazio-Milan è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 1 mentre in streaming si potrà vedere su Rai Play. Vi ricordiamo, inoltre, il live della partita sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Francesco Spagnolo