Tim Cup, le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria: chance per Babacar e Caprari

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il secondo ottavo di finale della Tim Cup vedrà affrontarsi Fiorentina e Sampdoria. Andiamo a scoprire le possibili scelte dei tecnici.

FIRENZE – Vincere per ottenere il pass per i quarti di finale e attendere la vincitrice della sfida tra Lazio e Cittadella. Sono questi gli obiettivi di Fiorentina e Sampdoria nel secondo ottavo di finale della Tim Cup. Sfida molto equilibrata con i doriani che hanno qualche problema in più in trasferta mentre i toscani stanno attraversando un ottimo momento di forma, e il pareggio a Napoli lo dimostra.

Fiorentina-Sampdoria (stadio Artemio Franchi ore 17:30)

Nella Fiorentina Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare un po’ di turn over con i soli Astori, Biraghi, Badelj e Théréau confermati dell’undici consueto. In porta spazio a Dragowski mentre in attacco riposano Chiesa e Simeone con Gil Dias e Babacar che affiancheranno l’ex Udinese. Spazio anche per Eysseric. Qualche cambio anche nella Sampdoria: Giampaolo in attacco lancia Kownacki al fianco di Caprari mentre Ricky Alvarez giocherà dietro le due punte. In porta ci sarà Puggioni mentre a centrocampo le chiavi saranno affidate a Verre. Spazio per l’ex Capezzi.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Bruno Gaspar, Astori, Victor Hugo, Biraghi; Badelj, Sánchez C., Eysseric; Gil Dias, Babacar, Théréau. All. Pioli

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Capezzi, Verre, Praet; Alvarez; Caprari, Kownacki. All. Giampaolo

Diretta TV: Rai 2, Rai Play

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-12-2017

Francesco Spagnolo