Tim Cup, le probabili formazioni di Lazio-Cittadella: Immobile dal 1′

Le probabile formazioni di Lazio-Cittadella, quarto ottavo di finale della Tim Cup. Ecco le possibile scelte dei due tecnici.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Obiettivo riscatto per la Lazio di Simone Inzaghi in questo ottavo di finale di Tim Cup. I biancocelesti ospitano la sorpresa Cittadella in una sfida che mettere in palio l’accesso ai quarti contro la Fiorentina di Stefano Pioli. I favori del pronostico sono naturalmente per i padroni di casa ma attenzione ai veneti che sono un avversario molto ostico.

Lazio-Cittadella (stadio Olimpico ore 21:00)

Come dichiarato in conferenza stampa, Simone Inzaghi in attacco lancia Immobile con Palombi alle sue spalle. In porta ci sarà Vargic mentre in difesa al fianco di Bastos troviamo Patric e Luiz Felipe. A centrocampo confermati Basta, Parolo e Jordan Lukaku con Murgia e Crecco le novità. Venturato vuole giocarsela con la migliore formazione possibile. In attacco spazio a bomber Arrighini con Chiaretti e Fasolo ai suoi lati mentre in porta ci sarà Paleari. Le chiavi della regia saranno affidate a Bartolomei.

Lazio (3-5-1-1): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Parolo, Crecco, Lukaku J.; Palombi, Immobile. All.  Inzaghi S.

Cittadella (4-4-2): Paleari; Salvi, Pelagatti, Adorni, Caccin; Lora, Bartolomei, Settembrini; Chiaretti, Arrighini, Fasolo. All.  Venturato

Diretta tv: Rai 2, Rai Play