I quarti di finale della Tim Cup si apriranno domani sera con la sfida tra Lazio-Fiorentina. Ecco le probabili formazioni e la diretta tv del match.

ROMA – I quarti di finale della Tim Cup si apriranno nel giorno di Santo Stefano con la sfida tra Lazio e Fiorentina che si disputerà all’Olimpico. Match molto sentito dalle due squadre che si ritrovano a poche settimane dalla sfida di campionato che ha provocato molte polemiche per l’arbitraggio. Le due squadre ci arrivano da due vittorie in Serie A e sicuramente vorranno festeggiare al meglio il Natale appena trascorso. La vincitrice in semifinale attenderà una tra Milan e Inter.

Lazio-Fiorentina (26/12 ore 21:00 stadio Olimpico)

Nella Lazio Simone Inzaghi si affida alla migliore formazione possibile anche se ci sarà qualche cambio in vista della sfida di sabato contro l’Inter. In attacco possibile spazio dal 1′ per Felipe Anderson mentre dubbio tra Immobile e Caicedo con il primo favorito. Nella Fiorentina in porta ci sarà Dragowski mentre in attacco Babacar e Saponara dovrebbero avere la chance dal 1′. In dubbio la presenza di Federico Chiesa che potrebbe riposare in vista del Milan.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic, Lukaku J.; Felipe Anderson, Immobile. All.  Inzaghi S.

Fiorentina (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Vitor Hugo, Astori; Laurini, Badelj, Veretout, Olivera; Saponara; Babacar, Gil Dias. All. Pioli

Diretta TV: Rai 2, Rai Play

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Fiorentina Fiorentina-Lazio Lazio TIM Cup

ultimo aggiornamento: 26-12-2017


Milan, rebus a centrocampo: dove sono i veri Biglia e Kessié?

Milan-Inter, è ballottaggio Montolivo-Biglia. Resta fuori Locatelli, il prestito chiama