Tim Cup, Milan-Hellas Verona: ecco la designazione arbitrale

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Sarà Claudio Gavillucci di Latina il direttore di gara Milan-Hellas Verona, sfida valida per gli ottavi di finale della Tim Cup.

MILANO – Sarà Claudio Gavillucci di Latina il direttore di gara designato per la sfida di mercoledì sera tra Milan ed Hellas Verona, valida per gli ottavi di finale della Tim Cup. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Lorenzo Gori di Arezzo. Il quarto uomo sarà Marco Serra di Torino. Al VAR ci sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli mentre all’AVAR Federico La Penna di Roma 1.

Le strade di Claudio Gavillucci e il Milan fino a questo momento si sono incontrate solo una volta. L’unico precedente risale allo scorso 23 aprile quando i rossoneri allenati da Vincenzo Montella a sorpresa vennero sconfitti in casa dall’Empoli. Non un bellissimo ricordo per i tifosi milanisti che sperano in un esito diverso nella sfida di mercoledì sera per approdare ai quarti di finale della Tim Cup. La competizione resta un obiettivo per gli uomini di Gattuso visto che in caso di successo sarebbe una strada in più per entrare in Europa.

I precedenti con i rossoneri

23/04/2017 Milan-Empoli 1-2 (Serie A)

Le altre designazioni degli ottavi di finale della Tim Cup

Inter-Pordenone (12/12 ore 21:00) SACCHI
Fiorentina Sampdoria (13/12 ore 17:30) ABISSO
Lazio-Cittadella (14/12 ore 21:00) PINZANI

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Francesco Spagnolo