Tim Cup, Milan-Inter: i convocati di Luciano Spalletti

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Tim Cup, Milan-Inter: i convocati di Luciano Spalletti. Out Miranda e D’Ambrosio. Presenti Vecíno e il Primavera Lombardoni.

MILANO – In casa Inter c’è voglia di ripartire dopo due sconfitte consecutive e quale occasione migliore del derby di Coppa Italia. Per la sfida di domani Luciano Spalletti ha convocato 21 giocatori: nella lista ci sono Vecíno e il Primavera Lombardoni mentre come era nelle previsioni assenti per infortunio Miranda e D’Ambrosio.

INTER
INTER

Consueta formazione per Luciano Spalletti che dovrebbe schierare il 4-2-3-1 con qualche novità. In difesa Ranocchia al fianco di Škriniar mentre Cancelo e Santon dovrebbero essere gli esterni. A centrocampo Gagliardini e Vecíno saranno i mediani mentre sulla trequarti Borja Valero e Candreva sono sicuri del posto da titolare. Possibile riposo per Perišic, poco lucido in questo periodo. Al posto del croato dovrebbe giocare Karamoh mentre in attacco davvero pochi dubbi con Icardi che sarà la prima punta. In porta spazio a Padelli anche se la sorpresa Handanovic è dietro l’angolo.

L’elenco completo dei convocati di Luciano Spalletti

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni

Difensori: 7 Cancelo, 13 Ranocchia, 21 Santon, 29 Dalbert, 37  Škriniar, 55 Nagatomo, 98 Lombardoni

Centrocampisti: 5 Gagliardini, 10 João Mário, 11 Vecíno, 20 Borja Valero, 77 Brozovic

Attaccanti: 9 Icardi, 17 Karamoh, 23 Éder, 44 Perišic, 87 Candreva, 99 Pinamonti

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-12-2017

Francesco Spagnolo