Tim Cup, Milan-Lazio: convocati, probabili formazioni e info streaming

Sono 23 gli uomini convocati da Gennaro Gattuso per Milan-Lazio. Oltre agli infortunati, assenti i tre giocatori in lista di ‘sbarco’: Paletta, Gabriel e Gómez.

MILANO – Sono 23 i giocatori convocati da Gennaro Gattuso per la sfida di domani Milan-Lazio, valida per la semifinale di andata di Tim Cup. Quasi la rosa al completo per il tecnico rossonero che deve rinunciare oltre ai lungodegenti anche a Gabriel Paletta, Gabriel e Gustavo Gómez, che a breve dovrebbero essere ceduti. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Guarnone

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodríguez R., Romagnoli A., Zapata C.

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Çalhanoglu, Kessié, Locatelli, Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso

Tim Cup, Milan-Lazio: le probabili formazioni

Nel Milan Gattuso pensa a qualche cambio rispetto alla sfida di campionato. Calabria dovrebbe tornare a destra con Ricardo Rodríguez a sinistra. Al centro possibile spazio per Musacchio al fianco di Bonucci. A centrocampo Montolivo e Locatelli dovrebbero affiancare l’inamovibile Bonaventura. In attacco Borini e André Silva giocheranno ai lati di Kalinic. Alcuni dubbio anche in casa biancocleste con Immobile che ha recuperato mentre è a forte rischio Stefan de Vrij.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodríguez R.; Locatelli, Montolivo, Bonaventura; Borini, Kalinic, André Silva. A disp. Donnarumm A., Guarnone, Abate, Antonelli, Romagnoli A., Zapata D., Biglia, Kessié, Çalhanoglu, Cutrone, Suso. All. Gattuso

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Cáceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Lulic, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lukaku R.; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Bastos, Wallace, Murgia, Jordão, Nani, Caicedo, Luis Alberto, Parolo, de Vrij. All. Simone Inzaghi

La designazione arbitrale

Tim Cup, Milan-Lazio: info streaming

Milan-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Rai 1 a partire dalle ore 20:35 mentre il fischio d’inizio è fissato per le 20:45. Vi ricordiamo che potete seguire la cronaca live della gara sul nostro sito, www.newsmondo.it, oppure gli aggiornamenti sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Francesco Spagnolo

X