Tim Cup, Milan-Lazio: convocati, probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tim Cup, Milan-Lazio: convocati, probabili formazioni e info streaming

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan

Sono 23 gli uomini convocati da Gennaro Gattuso per Milan-Lazio. Oltre agli infortunati, assenti i tre giocatori in lista di ‘sbarco’: Paletta, Gabriel e Gómez.

MILANO – Sono 23 i giocatori convocati da Gennaro Gattuso per la sfida di domani Milan-Lazio, valida per la semifinale di andata di Tim Cup. Quasi la rosa al completo per il tecnico rossonero che deve rinunciare oltre ai lungodegenti anche a Gabriel Paletta, Gabriel e Gustavo Gómez, che a breve dovrebbero essere ceduti. Ecco l’elenco completo:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Guarnone

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodríguez R., Romagnoli A., Zapata C.

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Çalhanoglu, Kessié, Locatelli, Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso

Tim Cup, Milan-Lazio: le probabili formazioni

Nel Milan Gattuso pensa a qualche cambio rispetto alla sfida di campionato. Calabria dovrebbe tornare a destra con Ricardo Rodríguez a sinistra. Al centro possibile spazio per Musacchio al fianco di Bonucci. A centrocampo Montolivo e Locatelli dovrebbero affiancare l’inamovibile Bonaventura. In attacco Borini e André Silva giocheranno ai lati di Kalinic. Alcuni dubbio anche in casa biancocleste con Immobile che ha recuperato mentre è a forte rischio Stefan de Vrij.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodríguez R.; Locatelli, Montolivo, Bonaventura; Borini, Kalinic, André Silva. A disp. Donnarumm A., Guarnone, Abate, Antonelli, Romagnoli A., Zapata D., Biglia, Kessié, Çalhanoglu, Cutrone, Suso. All. Gattuso

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Cáceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Lulic, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lukaku R.; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Bastos, Wallace, Murgia, Jordão, Nani, Caicedo, Luis Alberto, Parolo, de Vrij. All. Simone Inzaghi

La designazione arbitrale

Tim Cup, Milan-Lazio: info streaming

Milan-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Rai 1 a partire dalle ore 20:35 mentre il fischio d’inizio è fissato per le 20:45. Vi ricordiamo che potete seguire la cronaca live della gara sul nostro sito, www.newsmondo.it, oppure gli aggiornamenti sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 19:05

Calciomercato, la Juventus su Jakub Jankto: sfida al Milan

nl pixel