TIM Cup, il Napoli si prepara alla sfida con lo Spezia: probabili formazioni e le ultime sulla gara

TIM Cup, il Napoli attende lo Spezia: le ultime di formazione e dove seguire la partita

Napoli Coppa Italia – Riprende il cammino in TIM Cup del Napoli di Maurizio Sarri, pronto ad affrontare lo Spezia per la gara valida per gli ottavi della competizione. Per la gara del San Paolo sono previsti prezzi economici per garantire alla squadra il supporto del pubblico: curve a 5 euro, distinti a 7 e tribuna a 10. La partita, non proprio di cartello, rappresenta comunque una tappa importante per la stagione dei partenopei, impegnati in campionato nella rincorsa alla Juventus senza però perdere di vista le dirette concorrenti a un posto in Champions League.

Napoli Sampdoria – Partenopei dunque nuovamente in campo dopo le polemiche per la vittoria in campionato sulla Sampdoria condizionata, a detta di un Ferrero più che furente, da una serie di sviste arbitrali che avrebbero agevolato la compagine allenata da Maurizio Sarri.

Napoli probabili formazioni

In Coppa Italia dovrebbe fare il suo esordio in maglia azzurra l’ex genoano Pavoletti, mentre a centrocampo dovrebbe essere il turno di Rog, pronto a scendere in campo al fianco di Diawara.

NAPOLI (4-3-3): Rafael; Maggio, Tonelli, Maksimovic, Strinic; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne
All. Sarri

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Vignali, Sciaudone; Piccolo, Granoche, Piu All. Di Carlo.

Napoli Spezia diretta TV

Ecco come seguire la sfida tra Napoli e Spezia, pronte a scendere in campo martedì alle ore 21.00: la diretta tv sarà trasmessa in chiaro su Rai 2, con lo streaming trasmesso attraverso Rai Play.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-01-2017

Nicolò Olia

X