TIM, sfiduciato Genish. Assemblea per il nuovo ad
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

TIM, sfiduciato Genish. Assemblea per il nuovo ad

TIM

TIM, sfiduciato Amos Genish. Potrebbe essere stato decisivo il mancato appoggio di Elliott.

Rivoluzione in casa TIM. Amos Genish è stato sfiduciato e, stando a quanto riferito dall’ANSA, l’ad sarebbe caduto per il mancato appoggio da parte di Elliott. L’incarico di Amministratore delegato potrebbe ora essere assunto dal presidente Fulvio Conti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

TIM, sfiduciato Amos Genish. Consiglio straordinario tra i vertici della società (che guadagna in Borsa)

Vivendi sembra intenzionata a indire un assemblea per riprendere il controllo della società con la nomina di un nuovo ad. Dopo la notizia della sfiducia a Genish i vertici dell’azienda si sono riuniti per un consiglio straordinario per fare il punto della situazione e concordare le prossime mosse.

Le buone notizie per la società arrivano però dalla Borsa, con il titolo che ha guadagnato più di un punto percentuale.

TIM
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/TimOfficialPage

Sfiduciato Amos Genish: il comunicato ufficiale di TIM

La notizia è stata confermata dai vertici TIM attraverso un comunicato ufficiale: “Il Cda ha revocato con decisione assunta a maggioranza e con effetto immediato tutte le deleghe conferite al consigliere Amos Genish e ha dato mandato al Presidente di finalizzare ulteriori adempimenti in relazione al rapporto di lavoro in essere con lo stesso”. “Il presidente del comitato nomine e remunerazione ha provveduto alla convocazione dello stesso comitato per gli adempimenti di sua competenza relativamente alla individuazione del nuovo amministratore delegato”, prosegue il comunicato ufficiale.

La nuova riunione per la nomina del nuovo amministratore delegato è stata fissata al prossimo 18 novembre 2018, fanno sapere dalla Tim nel ringraziare Amos Genish.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2018 11:21

Pensioni, tagli fino al trenta per cento con la riforma

nl pixel