Serie A su TimVision: quanto costa l'abbonamento, i prezzi per le partite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Non solo Dazn, la serie A è anche su TimVision: i prezzi degli abbonamenti

Pallone

Non è solo Dazn a trasmettere la Serie A: su TimVision tutte le partite dal 2021 al 2024. I prezzi degli abbonamenti.

Come è noto da diverso tempo, ad aggiudicarsi i diritti TV per la trasmissione di tutte le partite del campionato di serie A dalla stagione 2021/2022 a quella 2023/2024 è stata la piattaforma Dazn. Ma i tifosi italiani potranno vedere le partite della propria squadra (ma anche tutte le altre) anche su TimVision. Questo per via dell’accordo tra la Tim e appunto Dazn, che permetterà quindi non solo di migliorare il segnale della connessione internet in tutta Italia (necessaria per vedere al meglio Dazn), ma consentirà anche agli abbonati alla piattaforma on demand TimVision di vedere tutti i match (non solo quelli di serie A ma anche quelli di serie B), ovviamente sottoscrivendo degli appositi abbonamenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quanto costa la serie A su TimVision? I prezzi degli abbonamenti

Ma quanto costa vedere la serie A su TimVision? I prezzi degli abbonamenti della piattaforma on demand della Tim, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono gli stessi di Dazn. L’abbonamento costa infatti 29,99 euro al mese ma è prevista una promozione di lancio 19,99 euro al mese.

Gli abbonati a TimVision, inoltre, aggiungendo 5 euro al mese potranno inoltre avere accesso anche ai contenuti di una tra Netflix e di Disney + a scelta. Al prezzo di 10 euro in più al mese, invece, si potranno vedere tutti i contenuti sia di Netflix che di Disney + (oltre ovviamente a tutto lo sport di Dazn).

Pallone Serie A
Pallone Serie A

Con gli abbonamenti anche il decoder compreso

Ricordiamo inoltre che chi deciderà di sottoscrivere l’abbonamento a TimVision, oltre a poter vedere tutte le partite di serie A e di serie B, riceverà anche il decoder TimVision Box, che permette di vedere tutti i contenuti on demand anche a chi non ha una smart TV collegata a internet.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2021 17:20

Pogba come Ronaldo: toglie la bottiglia della birra Heineken (sponsor degli Europei) durante la conferenza stampa

nl pixel