E’ accaduta a Bristol l’aggressione di un uomo contro un ragazzo disabile che si trovava sulla sedia a rotelle.
La vicenda si è svolta davanti al bar BSB situato sul lungomare di Bristol, in Inghilterra. Un ragazzo disabile si trovava all’ingresso con la sua sedia a rotelle, l’aggressore si dirige verso di lui con passo spedito, gli tira un pugno in faccia tanto da farlo cadere a terra. Il video è sconvolgente.
La vicenda
Il ragazzo disabile si trovava all’ingresso del bar, pestando accidentalmente il piede dell’uomo con la carrozzina. Il suo, un gesto involontario, mentre quello dell’aggressore è stato colmo di furia e risentimento.
Sul web è diventato virale ormai il video che riprende la scena: l’uomo in maglietta bianca a maniche corte che si avvicina al giovane sulla sedia a rotelle, lo colpisce con un pugno in faccia tanto forte che fa cadere a terra la vittima. Il disabile sbatte la testa a terra, ma l’aggressore si è già volatilizzato.
Wtf 🤦♂️ just when you think you seen it all some shithouse punched someone in a wheelchair 🤬
— Anthony Fowler 🌟🌟🌟🌟🌟🌟 (@afowler06) March 20, 2023
pic.twitter.com/MAmXDldLVM
Grazie alle immagini riprese e postate sui social network, la Polizia sta indagando per risalire all’identità dell’uomo che ha aggredito il giovane. Azioni di questo genere vanno fermate: si attende il fermo dell’aggressore che la città spera venga trovato al più presto.