Tommaso Barbieri, Milan interessato al talento del Novara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nel mirino il talento Barbieri

Il ragazzo si è messo in bella mostra con la maglia del Novara. Sulle sue tracce, oltre ai rossoneri ci sono anche Juventus e Inter.

Mercato Milan, Tommaso Barbieri nel mirino. Secondo quanto riportato dal portale Tuttoc.com, ci sarebbe anche la società rossonera sulle tracce del giovanissimo terzino destro di proprietà del Novara. Un predestinato: il classe 2002 sta vivendo un momento magico in Serie C con la maglia dei piemontesi.

Dopo il gol – il primo da professionista – messo a segno nella partita contro l’Albinoleffe, rete che gli ha permesso di diventare il marcatore più giovane in 111 anni di storia del Novara, per Tommaso Barbieri è arrivata anche la convocazione per i Mondiali Under 17 con l’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È un momento bellissimo – ha dichiarato il ragazzo ai microfoni di Calciomercato.com – non mi sarei mai immaginato di vivere emozioni del genere a inizio anno. Sono un terzino, non mi capita spesso di fare gol. A casa sono tutti contenti, anche se mi ricordano sempre di non montarmi la testa e pensare anche alla scuola, dove non sono molto presente”.

Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Tommaso Barbieri sul taccuino di Maldini e Boban

Come detto, il Milan starebbe monitorando con un certo interesse la crescita dell’esterno azzurro, il quale non ha mai nascosto la sua fede rossonera: “Sono milanista – ha affermato – è un momento difficile, ma credo possano uscirne e risalire”. Insomma, un trasferimento a Milanello non gli dispiacerebbe di certo.

La concorrenza è tanta. Oltre al Milan, infatti, anche la Juve avrebbe chiesto informazioni sul calciatore, mentre l’Inter starebbe pensando di agire in insieme al Sassuolo, che lo ha già visionato da vicino. Le prestazioni di Tommaso Barbieri, dunque, non sono passate inosservate agli occhi delle big di Serie A. Diversi top club italiani si stanno già muovendo per provare ad anticipare le rivali.



Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 15:10

Andrea Agnelli, “Cristiano Ronaldo merita il Pallone d’Oro”

nl pixel