Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti: "Non esisono più"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti: “Non esistono più”

Musica, Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti: “Per me non esistono più, ho sofferto tanto in questi mesi”. Inizia l’avventura da solista.

Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti e lo ha con un annuncio sulla propria pagina Instagram nel quale ha sollevato una polemica con il gruppo e ha annunciato l’inizio della sua carriera da solista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti

Dopo la grande festa del concerto al Circo Massimo, con il gruppo che ha fatto registrare il sold out in una serata carica di emozioni, Paradiso ha annunciato lo scioglimento del gruppo. Il leader ha fatto intendere che qualcosa si era rotto ormai da tempo.

“I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più. Vi basti solo sapere che sono stato male”, scrive Paradiso. “Sono stati mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale”.

La carriera da solista

Nella seconda parte del suo messaggio il cantante ha annunciato la prossima uscita di una nuova canzone che sancisce il primo atto della sua nuova carriera da solista dopo la lunga e fortunata avventura con il gruppo che lo ha portato alla notorietà.

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso”.

La notizia è rimbalzata in pochi minuti sulla rete e sui social network, dove i fan del gruppo si sono lasciati andare anche a commenti molto toccanti per esprimere il proprio dispiacere per la fine della lunga esperienza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 13:55

Superenalotto, vinti 66 milioni in provincia di Parma

nl pixel