Ore di sgomento per il noto attore Tommy Lee Jones: trovata morta in un hotel di lusso sua figlia Victoria di soli 34 anni.
Giallo e mistero in queste ore: Victoria Jones, figlia dell’attore premio Oscar Tommy Lee Jones, è stata trovata morta nella notte di Capodanno in un hotel di lusso a San Francisco, in California. La ragazza aveva solamente 34 anni. A renderlo noto è stato il sito di spettacolo con focus ai celebri divi hollywoodiani Tmz, citando fonti delle forze dell’ordine.

Trovata morta la figlia di Tommy Lee Jones
Secondo quanto si apprende da Tmz che ha citato fonti delle forze dell’ordine, Victoria Jones, figlia dell’attore premio Oscar Tommy Lee Jones, è stata trovata morta nella notte di Capodanno in un hotel di lusso a San Francisco, in California. La ragazza, 34enne, era nata dal matrimonio tra l’attore e la sua prima moglie, Kimberlea Cloughley. Come suo padre, anche lei in giovane età aveva provato a percorrere la carriera nel mondo dello spettacolo. Aveva debuttato al cinema nel 2002 in “Men in Black II” e aveva poi preso parte anche alla serie tv “One Tree Hill” (2003) e al film “Le tre sepolture”.
La ricostruzione secondo le autorità
Al momento sulla morte della donna non sono state rilasciare parole ufficiali da parte della famiglia. Stando a quanto comunicato dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Francisco, i soccorsi sono intervenuti intorno alle 2:52 del mattino presso il Fairmont San Francisco per un’emergenza medica. All’arrivo dei paramedici, la donna è stata dichiarata morta sul posto. Attualmente le indagini sono in corso e sono state affidate alla polizia e all’Ufficio del medico legale per gli accertamenti del caso. Per ora la causa della morte non è stata resa nota e non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Si attendono evenutali aggiornamenti.