Toni Capuozzo operato al cuore: “Non vi libererete di me”

Toni Capuozzo operato al cuore: “Non vi libererete di me”

Il giornalista Toni Capuozzo operato al cuore: “Non vi libererete facilmente di me”. Il post su Facebook dopo il lungo silenzio.

Toni Capuozzo ha informato il popolo dei social di essere stato operato al cuore. Dopo un lungo silenzio, che aveva insospettito le persone che lo seguono sui social, il giornalista è tornato a parlare e soprattutto a mostrarsi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Toni-Capuozzo-41372465810/

Toni Capuozzo operato al cuore: “Non vi libererete facilmente di me”

Adesso, a cose fatte, posso dirvelo. Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene, ma non vi libererete facilmente di me“, ha scritto Toni Capuozzo tranquillizzando i suoi seguaci e informandoli dei problemi di salute.

Nel messaggio social il giornalista non ha specificato i problemi che lo hanno costretto a sottoporsi all’intervento al cuore. Capuozzo ha però voluto rassicurare tutti sulle proprie condizioni dopo la lunga assenza forzata.

Di seguito il post condiviso da Toni Capuozzo sulla propria pagina Facebook

Il lungo silenzio social di Capuozzo

Nonostante i settantuno anni di età, il giornalista è molto attivo sui social network e per questo motivo il suo prolungato silenzio aveva insospettito e preoccupato le centinaia di persone che lo seguono sui profili social. L’ultimo post condiviso da Capuozzo prima del lungo silenzio risaliva al 27 ottobre.

Chi è Toni Capuozzo

Volto e voce storica del giornalismo italiano, Capuozzo ha mosso i primi passi con Lotta Continua specializzandosi nell’America Latina. Ha raggiunto la notorietà con il suo approdo alle reti Mediaset raccontando le vicende e le guerre nell’ex Jugoslavia, in Somalia, in Medio Oriente e in Afghanistan e l’Unione Sovietica.