Germania, un topo rimane incastrato nel tombino: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Germania, un topo rimane incastrato nel tombino

Un topo in Germania è rimasto incastrato nel tombino. Motivo? Le sue dimensioni erano troppo grandi per uscire da quel punto.

BENSHEIM (GERMANIA) – Le immagini del topo rimasto incastrato nel tombino stanno facendo il giro del mondo. Il fatto curioso è accaduto in Germania, precisamente a Bensheim. Il roditore voleva uscire da un tombino ma le sue dimensioni non gli hanno permesso di completare la sua missione.

I passanti si sono accordi delle difficoltà così hanno chiamato gli animalisti che a loro volta hanno avvisato i vigili del fuoco. Un lavoro di un’ora e mezza per tirarlo fuori con il video che è diventato virale in tutto il mondo. “Sulla pancia – spiegano gli esperti – aveva molto grasso accumulato durante l’inverno. Era bloccato, non poteva andare né avanti né indietro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto https://twitter.com/giusyguida

Il topo bloccato in Germania, il video è diventato virale

Il video è diventato virale in pochi secondi. I passanti e non solo hanno ripreso le operazioni di salvataggio con il topo che alla fine può ritenersi soddisfatto, visto che è uscito senza particolari problemi fisici da questa sua piccola disavventura.

Ora il roditore è diventato il vero idolo e protagonista di una città che sicuramente dovrà ritornare alla normalità dopo la notorietà data dall’animale rimasto incastrato nel tombino. Il troppo cibo mangiato in inverno poteva essere fatale al topo ma per sua fortuna c’erano diversi passanti che hanno immediatamente chiesto aiuto. Un salvataggio di un’ora e mezza con ben otto pompieri e i volontari a cercare di tirare fuori l’animale bloccato. Per fortuna è andato tutto bene con il roditore che ora può ritornare alla sua vita di sempre ma questa disavventura sarà ricordata per sempre da tutte le persone che hanno potuto assistere ad una vicenda che non capita tutti i giorni.

Di seguito il video con il topo incastrato

fonte foto copertina https://twitter.com/giusyguida

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Scontri Liverpool-Roma, tifoso giallorosso condannato a 3 anni e mezzo

nl pixel