Torino, sequestra ragazza per pagarsi la droga: in manette una marocchina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, sequestra ragazza per pagarsi la droga: in manette una marocchina

Polizia

Una ragazza italiana è stata sequestrata a Torino da una marocchina per pagarsi la droga. Arrestata la sua aguzzina.

TORINO – Una ragazza italiana è stata sequestrata per due giorni da una donna marocchina che l’ha usata come merce di scambio per pagarsi la droga. Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, la sua aguzzina ha venduto il corpo della giovane a due uomini per procurarsi le dosi di cocaina.

Una brutta avventura durata poco più di 24 ore prima di riuscire a liberarsi e chiedere aiuto alla polizia. Gli agenti del commissariato Barriera di Milano hanno arrestato la marocchina mentre prosegue la caccia agli uomini che l’hanno violentata. Una vicenda che la ragazza italiana dovrà dimenticare il prima possibile per cercare di ricominciare a vivere senza ricordare questo episodio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia di Stato
Polizia di Stato (fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/)

Ragazza violentata a Torino, arrestata una donna marocchina

Le indagini sulla vicenda sono partiti subito dopo la denuncia presentata dalla ragazza al commissariato. La connazionale ha raccontato di essere stata sequestrata dalla donna marocchina per più di un giorno e venduta a due uomini per comprarsi delle dosi di cocaina.

Secondo quanto detto dalla giovane italiana, l’aguzzina l’ha bloccata per strada con un taglierino per farsi dare il bancomat ma al cambio idea l’ha trascinata in uno scantinato dicendole “sarai i miei contanti“. Sull’episodio ancora devono essere chiarite alcune cose e per questo le indagini proseguiranno nelle prossime ore.

La donna marocchina è stata fermata ma prosegue la caccia alle due persone che l’hanno violentata. Una vicenda che nelle prossime ore potrebbe vedere finire altre persone sul registro degli indagati visto che, secondo quanto raccontato dalla ragazza, la sua aguzzina era pronta a vendere il corpo della giovane ad altri pusher. Ma la sua fuga ha interrotto questo sequestro e portato all’arresto della marocchina che a breve sarà ascoltata dal magistrato per l’interrogatorio di garanzia.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2019 15:38

Parigi, Igroia fermato in aeroporto: troppo ubriaco per volare

nl pixel