Dove vedere Torino-Atalanta: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Torino-Atalanta: data, orario e diretta TV

Sabato pomeriggio allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ di Torino ci sarà Torino-Atalanta match valido per la venticinquesima giornata della Serie A 2018/2019

Archiviata la quinta giornata del girone di ritorno, la Serie A si appresta a tornare in campo per la venticinquesima giornata. Tra le partite in programma nel fine settimana c’è anche l’anticipo di sabato pomeriggio tra Torino e il Atalanta che mette in palio punti importanti per alimentare il sogno EuropaLe due formazioni si sfideranno allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ di Torino sabato 23 febbraio con calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere Torino-Atalanta in diretta TV

La partita tra granata e nerazzurri sarà visibile in diretta TV su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A canale 202 a partire dalle ore 15:00, su Sky Sport canale 251 a partire dalle ore 14:30. Il match sarà inoltre trasmesso su Sky Sport Serie A DTT, canale 383 del digitale terrestre a partire dalle ore 15:00.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre partita sia un ampio post partita con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match della ‘Sardegna Arena’. La telecronaca del match è affidata a Dario Massara, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Torino-Atalanta in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare e sul digitale terrestre, sarà inoltre possibile seguire la partita tra Torino e Atalanta anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi dell’emittente sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match in programma allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ di Torino è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019 12:27

Milan-Empoli, i convocati di Gattuso

nl pixel