Torino, pacco bomba a un Capogruppo della Lega Alessandro Sciretti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, busta con esplosivo a capogruppo della Lega

Carabinieri

Torino, pacco bomba al capogruppo della Lega della Circoscrizione 6 Alessandro Sciretti.

Continua l’emergenza a Torino. A pochi giorni di distanza dalla manifestazione degli anarchici e dall’invio di una bomba con esplosivo alla sindaca Chiara Appendino, anche al capogruppo della Lega della Circoscrizione 6 di Torino, Alessandro Sciretti, è stata recapitata una busta esplosiva. Il contenuto sarebbe lo stesso di quello inserito nella missiva minatoria inviata alla prima cittadina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Torino, pacco bomba al capogruppo della Lega della Circoscrizione 6 Alessandro Sciretti

Stando alle prime informazioni provenienti da Torino, anche il mittente del pacco sarebbe lo stesso della busta inviata alla Appendino, ossa Scuola A Diaz di Genova. Alessandro Sciretti, Capogruppo della Lega della Circoscrizione 6 di Torino, era venuto alla ribalta sulle pagine della cronaca nazionale dopo aver evocato proprio la tragedia della scuola Diaz in occasione della manifestazione del 9 febbraio.

Il segretario della Lega di Torino: Azioni codarde

Il pericoloso caso di cronaca è stato commentato e fortemente condannato dal segretario della Lega di Torino: “Questi criminali sappiano che non ci faremo spaventare da queste azioni codarde“, ha dichiarato Fabrizio Ricca. “Noi, a differenza loro, mettiamo la faccia per fare politica e non ci nascondiamo dietro passamontagna e atti intimidatori mafiosi. Alla fine saranno spazzati via“.

Apprensione a Torino

Dopo mesi di minacce e atti violenti, la situazione a Torino è diventata emergenziale. Il timore è che i gesti intimidatori possano sfociare in atti di violenza. Sul caso delle buste esplosive indagano gli inquirenti per provare a risalire al misterioso mittente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2019 15:17

Ottantenne contromano sull’A2, un morto e cinque feriti

nl pixel