Torino, cade dalle scale mobili: morto ragazzo di 29 anni

Torino, cade dalle scale mobili: morto ragazzo di 29 anni

Torino: ragazzo di ventinove anni cade dalle scale mobili della stazione della metro di Corso Dante. Inutili i soccorsi.

Ancora un giovane morto in Italia e ancora una volta, stando alle prime informazioni raccolte, una morte figlia di un momento di distrazione, di una fatalità, di un rischio di troppo forse evitabile.

Torino, ragazzo di ventinove anni cade dalle scale mobili della fermata della metropolitana

Questa volta la tragedia si è consumata a Torino, dove un ragazzo di ventinove anni è caduto dalle scale mobili della stazione della metropolitana di Corso Dante. Gli amici che si trovavano con lui al momento della tragedia hanno immediatamente lanciato l’allarme. Tempestivo l’intervento dei soccorritori che hanno provato a rianimarlo. Purtroppo era troppo tardi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/massimo.fissore.9047?tn-str=*F

Torino, le dinamiche dell’incidente in base alle prime testimonianze

Stando alle testimonianze raccolte, il giovane, un ragazzo ventinovenne di origini boliviane e studente al Politecnico, stava andando a una festa con gli amici che erano con lui al momento dell’incidente. Sulle scale mobili della stazione di Corso Dante il ragazzo si sarebbe seduto sul corrimano scorrevole, quando, per cause da chiarire, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto per diversi metri prima dell’impatto con il suolo.

Le indagini degli inquirenti

Gli inquirenti faranno definitivamente luce sulla vicenda visionando le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza presenti all’interno della stazione. Resta da capire se il ragazzo abbia accidentalmente perso l’equilibrio o sia stato spinto, magari involontariamente o per scherzo. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del tragico incidente che ha spezzato la vita di un ragazzo di ventinove anni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/massimo.fissore.9047?tn-str=*F