Torino, crollo al Teatro Regio durante la Turandot: due persone ferite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, crollo al Teatro Regio durante la Turandot: due persone ferite

Cosa vedere a Torino

Crollo al Teatro Regio di Torino mentre era in scena la Turandot: due persone sono state ferite alla fine del secondo atto.

TORINO – Paura al Teatro Regio di Torino. Alla fine del secondo atto della Turandot è crollato un elemento di scena che ha ferito due artisti del coro. L’esecuzione dell’opera è stata interrotta immediatamente e il pubblico invitato a lasciare la sala mentre i soccorritori aiutavano i due feriti arrivati in ospedale in codice giallo ma non dovrebbero essere gravi.

Crollo al Teatro Regio di Torino. I colleghi dei feriti: “Abbiamo sentito un tonfo, che paura”

Si è chiuso il sipario – raccontano altri protagonisti della Turandot – e abbiamo sentito un tonfo. Poi urla e un fuggi fuggi in generale. La paura è stata grande, abbiamo pianto tanto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arrivano anche le prime dichiarazioni dello stabile piemontese con un portavoce: “Ci auguriamo – dichiara – non sia nulla di grave e che tutto si risolva nel migliore dei modi, come lascia auspicare il codice giallo. È da valutare se lo spettacolo domani sera potrà andare in scena, domani effettueremo tutte le verifiche del caso per capire cosa sia accaduto. Ora però ci preoccupiamo per i feriti“. Serata di paura al Teatro Regio di Torino

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2018 8:41

Brescia – Operaio schiacciato da un tornio, morto diciannovenne

nl pixel