Il centrocampista del Toro, Daniele Baselli, ha parlato a Sky in vista del match di San Siro contro i rossoneri, in programma domenica alle ore 15.

“Penso che il Milan abbia un’ampia rosa e possa fare girare i giocatori che vuole”. Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista del Torino, Daniele Baselli, ha parlato della prossima sfida di campionato contro il Milan: “Anche loro in un momento non facile – ha aggiunto il giovane granata – e ci aspettiamo una partita tosta. A San Siro sarà molto difficile. Vogliamo ripetere la bella prestazione fatta contro l’Inter, magari portandola a casa”.

Serie A, 14esima giornata: Milan-Torino domenica 26 novembre alle 15

In passato Daniele Baselli è stato più volte accostato anche al Milan: “Proposte da grandi club? Sarebbe normale pensarci, ma è giusto focalizzarci ora sul campionato, perché altrimenti ti metti in testa strane idee e magari non pensi più a ciò che devi fare sul campo. Con la società parleremo, ma ho un contratto di cinque anni e voglio fare il massimo per questa squadra. So che questo club può farmi crescere e maturare, devo tanto al Toro. Nazionale? Vorrei fare parte del prossimo progetto azzurro, so di doverlo dimostrare in campo e voglio realizzare questo sogno. Noi in Europa League? Ce la giochiamo con tutti ma a volte ci capitano alcune amnesie, vogliamo raggiungere questo obiettivo”.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Daniele Baselli ivm milan torino

ultimo aggiornamento: 23-11-2017


Mercato Milan, enigma Pellegri: i rossoneri come l’Inter

Verso Milan-Austria Vienna, Montella si affida ai “nuovi”