Torino, esplosione in un ristorante del centro: tre feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esplosione in un ristorante del centro a Torino, tre feriti

Cosa fare a Torino: Piazza Castello

Torino, esplosione in un locale del centro, tre feriti. Incidente causato forse dal malfunzionamento di uno spillatore.

Una violenta esplosione è avvenuta “Da Peppino“, un noto ristorante nel centro di Torino, situato in via dei Mercanti. L’esplosione è avvenuta intorno alle 15.30 e il bilancio è di tre feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Torino, esplosione in un locale del centro. Forse una fuga di gas la causa dell’incidente. Accertamenti in corso

Stando alle prime ricostruzioni da parte degli inquirenti, l’incidente potrebbe essere stato causato da un guasto a uno degli spillatori installati all’interno del locale. Sembra che proprio a causa del guasto si sia verificata una perdita di gas che ha poi causato l’esplosione.

Le cause effettive e le dinamiche dell’incidente saranno comunque chiarite dal personale tecnico e dai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e hanno effettuato una prima perlustrazione del ristorante per verificarne le condizioni e per cercare indizi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente Il locale ha riportato danni al bancone e agli arredamenti ma non è stato considerato inagibile.

Cosa fare a Torino: Piazza Castello
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/290552613435275947/

Tre feriti, nessuno in pericolo di vita

Immediato l’intervento da parte dei soccorritori e dei vigili del fuoco. Nell’incidente sono rimasti feriti due dipendenti del locale e un tecnico che stava lavorando proprio nel locale per sostituire il filtro degli spillatori. Il tecnico è stato travolto dallo scoppio e ha riportato ferite alla gamba. Nessuno dei tre feriti è in condizioni gravi e uno, rimasto lievemente ferito a una mano, ha rifiutato di essere trasportato in ospedale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2018 17:45

Bergamo, 61enne diventa spacciatore per pagarsi i funerali

nl pixel