Torino, esplosione in un locale del centro, tre feriti. Incidente causato forse dal malfunzionamento di uno spillatore.

Una violenta esplosione è avvenuta “Da Peppino“, un noto ristorante nel centro di Torino, situato in via dei Mercanti. L’esplosione è avvenuta intorno alle 15.30 e il bilancio è di tre feriti.

Torino, esplosione in un locale del centro. Forse una fuga di gas la causa dell’incidente. Accertamenti in corso

Stando alle prime ricostruzioni da parte degli inquirenti, l’incidente potrebbe essere stato causato da un guasto a uno degli spillatori installati all’interno del locale. Sembra che proprio a causa del guasto si sia verificata una perdita di gas che ha poi causato l’esplosione.

Le cause effettive e le dinamiche dell’incidente saranno comunque chiarite dal personale tecnico e dai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e hanno effettuato una prima perlustrazione del ristorante per verificarne le condizioni e per cercare indizi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente Il locale ha riportato danni al bancone e agli arredamenti ma non è stato considerato inagibile.

Cosa fare a Torino: Piazza Castello
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/290552613435275947/

Tre feriti, nessuno in pericolo di vita

Immediato l’intervento da parte dei soccorritori e dei vigili del fuoco. Nell’incidente sono rimasti feriti due dipendenti del locale e un tecnico che stava lavorando proprio nel locale per sostituire il filtro degli spillatori. Il tecnico è stato travolto dallo scoppio e ha riportato ferite alla gamba. Nessuno dei tre feriti è in condizioni gravi e uno, rimasto lievemente ferito a una mano, ha rifiutato di essere trasportato in ospedale.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
cronaca Esplosione evidenza orino

ultimo aggiornamento: 04-12-2018


Bergamo, 61enne diventa spacciatore per pagarsi i funerali

Crotone, aggredisce dottoressa fuori dall’ospedale: arrestato